Tutte le informazioni utili ai tifosi azzurri per i biglietti di Udinese-Napoli, gara che si disputerà sabato alle ore 18.00 alla ‘Dacia Arena’.
Un solo obiettivo: vincere. Tre punti che in casa Napoli latitano ormai da troppo tempo e che contro il Bologna gli azzurri di Carlo Ancelotti, un po’ a sorpresa, hanno ceduto ai felsinei dell’assente Sinisa Mihajlovic. Un KO pesantissimo soprattutto dal punto di vista psicologico per il gruppo azzurro, reduce dal pari di Liverpool e dall’incontro con la società. A risentirne però è anche la classifica che vede gli azzurri settimi in graduatoria con appena 20 punti in 14 gare disputate e con ben 8 lunghezze di ritardo sulla zona Champions occupata al momento da Cagliari e Roma. La stessa Atalanta sesta, è a +5 su Insigne e soci che devono necessariamente ritornare a macinare punti se non vogliono perdere del tutto il treno europeo. Per farlo bisognerà sbancare la ‘Dacia Arena’, in un Udinese-Napoli che vale ben più dei punti in palio.
Lo stesso club azzurro ha diramato un comunicato con tutte le informazioni e le limitazioni per quanto riguarda i biglietti di Udinese-Napoli: “Queste le informazioni utili per i tifosi azzurri che seguiranno Udinese-Napoli al Friuli, match in programma sabato alle ore 18. La vendita dei biglietti per i residenti nella Provincia di Napoli è riservata ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della S.S.C. Napoli. Il prezzo del tagliando è di 25 euro. Il Settore Ospiti sarà in vendita fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. I taglianti del Settore Ospiti sono disponibili nelle rivendite Listicket e sul sito sport.ticketone.it I cancelli apriranno 2 ore prima dell’inizio della gara”.
25 euro e tessera della SSC Napoli per seguire da vicino gli azzurri anche ad Udine con il chiaro obiettivo di portare tre punti a casa.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…