Diletta Leotta mozzafiato su Instagram al Galà AIC – VIDEO

Diletta Leotta incanta sul palco del Galà del Calcio AIC: il video messo nelle storie Instagram è da far girare la testa!

Messi? Il Pallone d’Oro? Certo, tutto molto bello, ma al Galà del Calcio è successo qualcosa di molto più interessante! Diletta Leotta infiamma il Gran Galà AIC, e non poteva essere altrimenti. Nella serata in cui viene premiata la nostra Serie A, la madrina d’eccezione non poteva che essere Diletta, che ha dato spettacolo sul palco e anche lontano dal palco. La conduttrice siciliana ha presentato il premio con la consueta professionalità, perché la Leotta oltre ad essere bellissima è anche molto brava. Indossava un vestito da mozzare il fiato e ha dato spettacolo prima, durante e soprattutto dopo la serata. La storia pubblicata su Instagram dalla bella giornalista di Dazn è di quelle che ti fanno sognare. Bella, bellissima, fasciata in quell’abito strettissimo che la esalta alla grande. “Dily, andiamo, sono le 3!”, si sente nel video. Una lunga serata, non c’è che dire. Ma anche una bella, bellissima serata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti a Napoli ha la seconda peggior media punti della sua carriera – GRAFICO

Galà del Calcio AIC, non solo Diletta Leotta: Koulibaly nella top 11

Diletta Leotta video Galà Calcio
Diletta Leotta al Galà (Getty Images)

Ma ok, quasi dimenticavamo: non c’era solo Diletta Leotta ieri sera. Si è parlato anche di calcio e c’è stato anche un pizzico di Napoli. Sempre e solo lui, Kalidou Koulibaly, entrato anche nella top 30 del Pallone d’Oro. Per il difensore senegalese l’ingresso nella top 11 della Serie A, mentre il premio di miglior giocatore è andato a Cristiano Ronaldo, presente a Milano dopo aver snobbato la cerimonia di Parigi del Pallone d’Oro. Premio a Gasperini come miglior allenatore e all’Atalanta come miglior squadra. Ed ecco la top 11 dello scorso anno: Handanovic, Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Kolarov, Barella, Pjanic, Ilicic, Ronaldo, Zapata, Quagliarella.

Dove eravamo rimasti? Ah giusto… ecco il video di Diletta!

 

Chiara Burriello

Impostazioni privacy