Inter-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv/streaming

Inter-Roma: le probabili formazioni del match, dove vedere la partita in tv e in streaming su Sky e NowTV

Lautaro Martinez Getty Images

Domani alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano ci sarà il fischio d’inizio di Inter-Roma, gara valida per la 15° giornata di Serie A TIM. I nerazzurri sono in un ottimo momento di forma, hanno vinto 12 delle prime 14 partite e con l’ultima vittoria ottenuta contro la Spal hanno superato la Juventus in classifica portandosi al primo posto. Gli uomini di Conte dovranno mantenere alta la concentrazione e non farsi distrarre dalla partita da dentro o fuori che disputeranno contro il Barcellona mercoledì prossimo in Champions League. Buon momento di forma anche per la Roma, che in campionato ha vinto 4 delle ultime 5 partite e che si trova attualmente al 4° posto in classifica a 28 punti, alla pari con il Cagliari. Un eventuale vittoria potrebbe permettere ai giallorossi di superare i cugini laziali in classifica, che sabato non avranno vita facile contro una Juventus con il dente avvelenato per il primato perso.

Inter-Roma, le probabili formazioni: emergenza centrocampo per Conte

Oltre ai lungodegenti Barella e Sensi, per la gara contro la Roma il tecnico dell’Inter Antonio Conte perde anche Roberto Gagliardini, a causa di una distrazione al piede. Scelte obbligate a centrocampo dunque, dove avrà a disposizione i soli Borja Valero, Vecino e Brozovic, oltre al giovane Agoumè. Confermatissima la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Lukaku, dubbio sulla fascia destra tra D’Ambrosio e Candreva. Per la Roma invece sarà assente Kluivert, con Perotti che dovrebbe prendere il suo posto, mentre verrà sciolto all’ultimo momento il dubbio riguardante Edin Dzeko, colpito dall’influenza. In caso di assenza del bosniaco, Zaniolo potrebbe agire da prima punta, con Mkhitaryan che prenderebbe il suo posto sulla trequarti. Le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martínez.

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Inter-Roma, dove vederla in streaming e in tv

La partita di San Siro InterRoma sarà trasmesso in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Serie A (n°202 e 249 del satellite, n°473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (n°251)

Gli abbonati Sky potranno vedere la partita anche da pc e smartphone attraverso l’app SkyGo, oppure attraverso NowTV, il servizio di streaming on demand di Sky che permette la visione attraverso l’acquisto dei pacchetti desiderati.

Impostazioni privacy