Quando torna Milik? La domanda continua a non trovare una risposta definitiva. Nuovi problemi per il polacco che rischia di diventare un vero e proprio caso.
Oggi pomeriggio il Napoli sarà di scena ad Udine per affrontare i bianconeri padroni di casa e provare a riconquistare punti, fiducia ed una vittoria che manca da ottobre. Ancelotti ci proverà però ancora senza Arek Milik, fermato per l’ennesima volta in stagione dai suoi galoppanti problemi fisici. Il polacco non gioca in campionato praticamente dal KO di Roma di oltre un mese fa ed inizia a diventare un vero e proprio caso viste le sue sole sei presenze in queste prime 15 giornate (compreso oggi) di Serie A. Più in generale la sua ultima fugace apparizione risale alla terribile notte dell’ammutinamento col Salisburgo al San Paolo che ha dato il via al periodo più nero della stagione del Napoli. Un tunnel dal quale l’ex Ajax non sembra proprio riuscire a venir fuori.
A quando il rientro in campo? I tifosi se lo chiedono da diverso tempo. I segnali in settimana erano parsi incoraggianti con un rientro in gruppo graduale ma che poteva far presagire anche ad una convocazione per la gara odierna contro l’Udinese. Così alla fine non è stato ed anzi arrivano notizie ben poco positive in merito alle sue condizioni fisiche. Stando a quanto rivelato da ‘Il Mattino’ il fastidio all’inguine continua a tormentare l’attaccante polacco che sembra costretto a restare ancora ai box.
LEGGI ANCHE->>>> Quando torna Milik: recupero a sorpresa, la data del rientro
Si tratterebbe di un problema che potrebbe condizionare Arek Milik anche nel lungo periodo con un rientro in campo che rischia di slittare addirittura nel 2020, dopo la sosta natalizia. Eppure l’attaccante di Ancelotti sembrava vicino al suo rientro ma i sentori sono stati nuovamente negativi e hanno spinto lo staff a non rischiare evitando la convocazione per la sfida di Udine.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…