Lazio-Juventus, che gaffe di Diletta Leotta: errore in diretta TV

Ancora una volta protagonista Diletta Leotta, nota giornalista di ‘Dazn’ che ieri sera ha commesso una gaffe che ha scatenato il web. 

Volente o nolente si finisce sempre per parlare di lei: Diletta Leotta, la regina della tv sportiva italiana che si è fatta largo negli ultimi anni. La nota giornalista di ‘Dazn’, estremamente seguita soprattutto sui social ed in particolare su Instagram, ha raccontato ieri sera da bordo campo le vicende di uno spettacolare Lazio-Juventus, match culminato con una straordinaria vittoria in rimonta dei biancocelesti di Inzaghi. La stella Leotta però proprio in chiusura di gara si è resa protagonista, suo malgrado, di una clamorosa gaffe che ha già fatto il giro del web e che in particolar modo ha scatenato l’ironia dei fan su Twitter.

Gaffe Diletta Leotta: l’accaduto in diretta TV

Dopo il fischio finale di Lazio-Juventus, vinta in rimonta dalla squadra di casa, Diletta Leotta si è lasciata andare ad un commento che ha scatenato l’ironia del web: “Ecco la Lazio che va a festeggiare sotto la Curva, con i tifosi che cantano ‘Giardini di Marzo’ di Venditti“. Gaffe della bella giornalista che confonde il cantante simbolo del tifo romanista, nonché autore proprio dell’inno giallorosso, con la nota canzone di Lucio Battisti. Un errore in diretta TV che non è chiaramente passato sottotraccia e che ha scatenato l’inevitabile ironia del popolo del web ed anche della giornalista ‘Rai’, Paola Ferrari, che su Twitter ha scritto ironicamente: “Pronta per Sanremo…”.

LEGGI ANCHE->>>> Diletta Leotta mozzafiato su Instagram al Galà AIC – VIDEO

Impostazioni privacy