Kessiè-Napoli, l’agente: “Gattuso lo stima, in futuro non escludo niente”

Franck Kessiè potrebbe essere un obiettivo del nuovo Napoli targato Gennaro Gattuso. Il suo procuratore ha parlato di quest’ipotesi ai microfoni di Radio KK

kessie napoli
Franck Kessie (Getty Images)

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’arrivo sulla panchina del Napoli di Gennaro Gattuso, che ha preso il posto di Carlo Ancelotti, esonerato dopo la partita con il Genk. Dopo l’arrivo del tecnico ex Milan, sono subito iniziate a circolare voci su chi potrebbero essere i nuovi acquisti del Napoli per il nuovo tecnico, e tra questi c’è anche Franck Kessiè. Il centrocampista ivoriano conosce molto bene Gattuso, i due si stimano a vicenda e il suo nome è già stato accostato più volte al Napoli, addirittura quando militava ancora tra le fila dell’Atalanta. In caso di partenza di Allan, che non è da escludere possa andare via già a gennaio, Kessiè potrebbe essere il profilo giusto per rimpiazzarlo.

Kessiè Napoli, l’agente: “Gattuso lo stima, in futuro non escludo niente”

Kessie Napoli calciomercato ingaggio
Franck Kessie (Getty Images)

A proposito dell’eventualità di un trasferimento di Franck Kessiè al Napoli, il suo agente George Atangana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ho sentito Gattuso appena è stato ufficializzato al Napoli per fargli i complimenti. E’ vero che Gattuso lo stima tantissimo, ma non si può associare sempre il suo nome a quello di Kessié. Qualche anno fa poteva venire, c’è stata una trattativa reale. Era ad un passo dal Napoli, poi non se n’è fatto niente. Il suo percorso lo vedo al Milan, ma non escludo niente. Il mercato di gennaio sta per arrivare, non escludo niente, se dovesse arrivare qualcosa la prenderemo in considerazione”.

Impostazioni privacy