Sorteggio ottavi Champions League: data, orario e dove vederlo in tv e streaming

Grande attesa per il sorteggio degli ottavi di Champions League: dove vederlo in tv e streaming. Nell’urna Atalanta, Napoli e Juventus.

C’è grande attesa per il sorteggio di Champions League che decreterà le avversarie di Atalanta, Juventus e Napoli agli ottavi di finale. Le squadre qualificate sono sedici, divise in due fasce da otto ciascuna con le prime classificate nei rispettivi gironi in prima fascia e le seconde classificate in seconda fascia. Due le restrizioni per il sorteggio: le squadre dello stesso Paese non potranno incrociarsi tra loro e ovviamente non potranno affrontarsi nuovamente le squadre che si sono già sfidate durante la fase a gironi. Agli ottavi insomma non rivedremo Atletico Madrid-Juventus o Liverpool-Napoli o Manchester City-Atalanta, nè sarà possibile un Derby Juventus-Napoli o Atalanta-Juventus.
Sorteggio Champions League
Sorteggio Champions League (Getty Images)

Sorteggio Champions League: dove vederlo in tv e streaming

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League si terrà lunedì 16 dicembre 2019 a Nyon, in Svizzera. L’inizio della cerimonia è fissato per le ore 12 italiane. La diretta tv del sorteggio verrà trasmessa per i soli abbonati da Sky sui  canali Sky Sport 24 (200 del satellite, 471 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203).

LEGGI ANCHE – Sorteggio ottavi: chi può affrontare il Napoli

Inoltre il sorteggio verrà trasmesso anche in diretta e in chiaro su Canale 20. La diretta streaming del sorteggio invece sarà disponibile per gli abbonati a Sky su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go e in chiaro per tutti nella sezione dirette di Mediaset Play e sul sito Sportmediaset.it.

Le possibili avversarie delle italiane

L’Atalanta può incrociare…

Barcellona, Bayern Monaco, Lipsia, Liverpool, PSG, Valencia

La Juventus può incrociare…

Borussia Dortmund, Chelsea, Lione, Real Madrid, Tottenham

Il Napoli può incrociare…

Barcellona, Bayern Monaco, Lipsia, Manchester City, PSG, Valencia

Impostazioni privacy