Calciomercato Napoli, l’Inter punta due obiettivi degli azzurri

Calciomercato Napoli, si profila un duello con l’Inter su due fronti: oltre ad Amrabat, i nerazzurri sono piombati anche su Sander Berge

Amrabat Napoli
Sofyan Amrabat (Getty Images)

Sembra stia per profilarsi un duello di mercato fra Inter e Napoli per il centrocampista del Verona Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino sta disputando un’ottima stagione con la maglia del club veronese, ed è da tempo sul taccuino del ds azzurro Cristiano Giuntoli, che ha allacciato nuovamente contatti con il ds dell’Hellas Verona D’Amico per parlare del centrocampista. Secondo quanto riferito da SkySport, l’offerta del Napoli attualmente si assesta all’incirca sui 13 milioni di euro, e c’è ancora distanza dalla richiesta dei gialloblù, che ne chiedono almeno 18. Ulteriore ostacolo per il buon esito della trattativa è la concorrenza dell’Inter: alcuni emissari del club nerazzurro nei giorni scorsi hanno incontrato il presidente del Verona Setti per discutere di Amrabat.

Calciomercato Napoli, non solo Amrabat: l’Inter punta anche Berge!

eurorivali napoli
Sander Berge – Genk (GettyImages)

Sofyan Amrabat non è l’unico obiettivo del Napoli finito nel mirino anche dell’Inter. I nerazzurri sono piombati con forza anche su Sander Berge, il centrocampista del Genk che ha sfidato il Napoli nel girone di Champions League. Secondo quanto riferito da SkySport, gli uomini di mercato nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti con l’entourage del centrocampista norvegese. Si complicano dunque i piani degli azzurri, che potrebbero ritrovarsi nel bel mezzo di un’asta sanguinosa per il gioiellino classe 1998 del Genk. L’affare Berge entrerà nel vivo in ogni caso la prossima estate: prima di allora il club belga non ha alcuna intenzione di privarsi del norvegese.

Impostazioni privacy