Napoli-Parma+si+gioca%3F+Le+parole+di+Auricchio
napolicalciolivecom
/2019/12/14/napoli-parma-si-gioca-parole-auricchio/amp/
Napoli News

Napoli-Parma si gioca? Le parole di Auricchio

Si continua a parlare del possibile rinvio di Napoli-Parma. Per questo motivo è intervenuto a Radio Punto Nuovo il comandante Auricchio, i dettagli

Arrivano le dichiarazioni di Auricchio (Getty Images)

Iniziano a sorgere dettagli sul possibile rinvio di Napoli-Parma. Per sciogliere tutti i dubbi, il comandante Auricchio è intervenuto a Radio Punto Nuovo, dando delucidazioni a tutti i tifosi del Napoli.

Napoli-Parma, per Auricchio è remota l’ipotesi rinvio

Durante il suo intervento a Radio Punto Nuovo, il comandante Auricchio ha iniziato l’intervista affermando: “Tranquilliziamo il Parma, ma organizzare tutto questo per favorire Gattuso, mi sembra un pò eccessivo“.

Una risposta spigolosa, che risponde alle iniziali illazioni della società emiliana. Il comandante è poi entrato nel vivo della situazione dichiarando: “Il problema principale sono state le forti raffiche di vento.” – ha poi continuato – “Per quanto riguarda il San Paolo, non si parla di uno scopertamento del cupolino, ma piuttosto di un distaccamento, con pezzi di plexiglass volati sul campo“.

Infine Auricchio ha annunciato che decisioni definitive verranno prese intorno alle ore 15-15:30, ma che c’è solamente un rischio remoto di rinvio della partita.

Sempre secondo il comandante, la soluzione ideale al momento sarebbe quella di giocare la partita o a porte chiuse o con alcuni settori aperti parzialmente.

L.P.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago