Importante novità nel calciomercato del Napoli: in dirittura d’arrivo il rinnovo di Zielinski fino al 2024. Il prossimo potrebbe essere Allan.
Mentre si valuta la possibilità di rinnovare il contratto anche a Mertens e Callejon, sembra invece in dirittura d’arrivo un’altra complicata situazione contrattuale. La situazione dei due senatori in scadenza, nel bene o nel male, dovrebbe definirsi a gennaio, con il rinnovo o la cessione. Chi invece sta per mettere la firma sul nuovo contratto è Piotr Zielinski, che ha ormai trovato l’accordo per un nuovo quadriennale.
Scadenza 2024, stipendio raddoppiato e clausola leggermente più alta. E ora si riparla anche del possibile rinnovo di Allan, che invece dopo l’ammutinamento sembrava ad un passo dalla cessione addirittura a gennaio. Proprio sulla rivolta del 5 novembre ci sono alcune novità nella causa fra il Napoli e i suoi calciatori.
LEGGI ANCHE – E se Zielinski fosse solo un buon giocatore?
Il club aveva designato il giuslavorista Bruno Piacci per l’arbitrato, ma i legali dei calciatori lo hanno ricusato perché ha già avuto troppi arbitrati con il Napoli negli ultimi due anni, e quindi potrebbe non essere imparziale. La situazione non è per niente rilassata, ma non è da escludere una conciliazione tra le parti.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…