Importante incontro tra la Federazione Italiana Nuoto e quella Thailandese per porre le basi di una possibile cooperazione
Il 19 febbraio la Federazione Italiana Nuoto ha incontrato a Roma una delegazione della Federazione Thailandese. A presenziare l’incontro, oltre a Paolo Barelli, presidente della Fin, anche Elena Gigli, consulente della federazione thailandese.
Nel corso della riunione si è discusso della possibile cooperazione tra le due federazioni per lavorare sullo sviluppo delle discipline acquatiche in Thailandia.
Alla fine dell’incontro, la delegazione thailandese ha promesso di procedere alla stesura di una bozza per sigillare il protocollo d’intesa che poi dovrà essere sottoposto all’attenzione della Federazione Italiana Nuoto.
Elena Gigli, consulente della federazione thailandese, ha vinto con la calottina della Nazionale Italiana di tutto e di piĂą.
Il suo oro nel 2004 ad Atene con il setterosa resta l’unico oro conquistato da una squadra femminile nelle competizioni a cinque cerchi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…