Rinnovo Callejon, parti distanti. L’agente: “Non c’è accordo”

Rinnovo Callejon, l’agente dello spagnolo ai microfoni di Calciomercato.it rivela che le parti sono ancora distanti. Si prospetta un ritorno in Spagna?

Callejon regista
Callejon  (Getty Images)

Mentre sembra ormai solo da ufficializzare il rinnovo di contratto di Dries Mertens, lo stesso non si può dire per l’altro senatore in scadenza di contratto, Josè Maria Callejon. Nonostante la piena disponibilità del presidente Aurelio De Laurentiis sulla possibilità di rinnovare, le parti sono ancora distanti, come ribadito dal suo agente Manuel Garcia Quilon ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le sue parole: “José, da sette anni, porta a casa un bottino di quasi 50 partite a stagione, non si è mai fermato ed ha sempre avuto un gran rendimento. Contratto in scadenza? Sì, ma questo non ha assolutamente influito sul suo atteggiamento, sul suo lavoro quotidiano. Dà tutto per la maglia del Napoli e per la città, che sente entrambe sue. Rispetta tantissimo il suo impegno col club e con i tifosi, ai quali è ormai legato da un grande affetto. Rinnovo impossibile? De Laurentiis ha sempre voluto rinnovargli il contratto. Siamo grati per l’interesse che ha mostrato nei confronti di José e per come si è comportato con lui, con la sua famiglia e con me. In questo momento non c’è accordo, le due posizioni sono entrambe rispettabilissime e non c’è mai stata una discussione di alcun tipo tra le parti. C’è affetto reciproco, abbiamo vissuto tanti anni insieme, e queste situazioni fanno parte del calcio. Vedremo”.

Rinnovo difficile per Callejon, quale futuro per lo spagnolo?

Callejon Napoli-Inter
Jose Callejon (Getty Images)

Se il rinnovo con il Napoli di Callejon non dovesse arrivare, difficile ipotizzare che lo spagnolo resti in Italia, nonostante l’interesse del Milan che già in estate ha sondato l’esterno azzurro. A giugno l’ex Real Madrid molto probabilmente farà ritorno nella sua Spagna, con il Valencia in pole position che ha già preso i primi contatti con l’entourage. Il Napoli d’altro canto sta già pensando al futuro, ed è in trattativa con Jeremie Boga del Sassuolo per sostituirlo.

Impostazioni privacy