Andrea Petagna è uno dei colpi del calciomercato invernale del Napoli e arriverà in estate dopo il prestito alla SPAL: le ultime sul suo futuro.
Sul futuro di Andrea Petagna si è parlato tanto, forse troppo: acquistato durante la finestra invernale del calciomercato dal Napoli che l’ha lasciato in prestito alla SPAL fino al 30 giugno, il possente attaccante di scuola Milan è finito nel calderone dei nomi che potrebbero lasciare la Campania, nonostante non abbia ancora esordito con la maglia azzurra. Sirene d’addio per giustificare i rumours su Andrea Belotti, secondo molti addetti ai lavori vero obiettivo di Aurelio De Laurentiis. A questo punto la domanda sorge spontanea: perché spendere 17 milioni più 3 di bonus per un giocatore destinato a fare le valigie? La risposta la offre ‘Radio Kiss Kiss’ che spiega come l’intenzione del Napoli sia quella di puntare su Petagna e non sacrificarlo in qualità di merce di scambio per arrivare a nomi più altisonanti. Peraltro la radio ufficiale partenopea rivela anche che De Laurentiis avrebbe provato ad aumentare l’offerta di ulteriori 5 milioni pur di convincere la SPAL a privarsi del classe 1995 già a gennaio, senza fortuna.
Petagna resterà al Napoli e si giocherà un posto da titolare nel 4-3-3 di Gennaro Gattuso, lottando con Dries Mertens e, qualora non venisse ceduto, Arkadiusz Milik.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Questa è una battaglia contro un virus silenzioso”
Se Petagna rimarrà al suo posto e con lui anche Mertens che è ad un passo dal rinnovo, a rischiare maggiormente il taglio è Milik: la trattativa per il prolungamento sembra andare per le lunghe e non si intravedono sbocchi tali da indurre a pensare che alla fine arriverà la tanto attesa fumata bianca. Insomma, se ci dovesse essere un sacrificato per far spazio a Petagna, quello sarebbe proprio l’ex Ajax.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…