Persistono i dubbi su quella che sarà la prossima squadra di Mertens: il Napoli attende le mosse del belga che però ha una pretendente di lusso.
Dubbi, riflessioni e un clima di tensione che può essere tagliata a fette: a Napoli il fiato è sospeso per il destino di Dries Mertens. I rumours sul rinnovo ad un passo si sono rivelati inefficienti, tanto che ora il belga è dato molto vicino al divorzio con De Laurentiis, incontrato lo scorso 1° marzo; da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ed è uno in particolare a preoccupare i tifosi partenopei: quello del Tamigi di Londra, città in cui ha sede il Chelsea allenato da Frank Lampard.
Proprio il tecnico inglese è un grande estimatore di Mertens e, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sono frequenti i contatti tra i due per cercare un’intesa: corteggiamento che fa enorme piacere al giocatore, combattuto tra l’idea di provare una nuova esperienza all’estero e rimanere nel club del suo cuore per far felice il popolo napoletano, che lo ha adottato come un figlio affibbiandogli il soprannome ‘Ciro’.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuntoli e l’addio al Carpi: “Al Napoli non potevo dire di no”
Come noto da tempo, il Napoli la sua offerta per il rinnovo di Mertens l’ha già fatta: un biennale a cifre vantaggiose che De Laurentiis non ha intenzione di ritoccare verso l’alto, convinto che sia la soluzione migliore da prendere per un calciatore che il 6 maggio compirà 33 anni.
Comportamento che invece non è stato tenuto per José Maria Callejon, il cui futuro sarà inevitabilmente lontano da Napoli: un’altra prova della volontà della società di trattenere l’ex PSV e sottrarlo alle sirene estere che si stanno facendo sempre più insistenti e pericolose.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…