I nerazzurri escono allo scoperto e preparano un ricco triennale all’ex attaccante azzurro Cavani che si svincola a fine stagione dal PSG
7 anni e ducecento gol dopo, Edinson Cavani potrebbe tornare nel campionato di Serie A, stavolta alla corte della milano nerazzurra.
L’idea dell’Inter è quella di prendere il Matador, in scadenza a giogno 2020 con il PSG, e parametro zero offrendogli un ricco triennale.
Attualmente il trentaeenne attaccante uruguaiano ha uno stipendio di 12 milioni di euro all’anno, cifra a cui non può arrivare la società milanese per evitare di creare problemi di equilibrio di bilancio e soprattutto all’interno dello spogliatoio.
A offerta formalizzata, sarà il Matador Cavani a dover decidere anche se sembra aperto a un possibile ritorno in quella Serie A che l’ha lanciato nell’Olimpo del calcio internazionale.
Non mancano anche altre squadre interessate ad accaparrarsi Cavani: Manchester United e Atletico Madrid su tutte.
Attenzione anche al Newcastel della nuova proprietĂ saudita che gli avrebbe prospettato uno stipendio da capogiro, superiore a quello che potrebbe offrirgli Marotta, e soprattutto un ruolo da uomo-copertina del nuovo corso della societĂ .
Â
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…