Le ultime novità sul coronavirus nello sport aggiornate al 31 maggio 2020: positivo un arbitro in Portogallo, in Ungheria si riaprono gli stadi
Un caso di positività al coronavirus nel calcio portoghese. Si tratta di un guardalinee, Josè Luzia. Arriva il comunicato della federazione: “L’assistente arbitrale sta bene, sta già osservando le norme previste”. La Federazione portoghese ha precisato poi che tutti gli esponenti del mondo arbitrale “vengono sottoposti al protocollo di controlli e costantemente monitorati dall’unità di salute della FPF”
Altra novità arriva dall’Ungheria: nei prossimi giorni tornerà il pubblico negli stadi. La Federazione ungherese ha dato l’ok per il rientro graduale sugli spalti a partire da questo weekend. Si potrà occupare un posto su 4 e deve esserci sempre una fila di separazione. Dopo la Bielorussia l’Ungheria è il primo Paese a riaprire gli impianti, seppur parzialmente. Fra poco, poi, toccherà alla Polonia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…