Home Napoli News I biglietti per le amichevoli del Napoli: prezzi e informazioni

I biglietti per le amichevoli del Napoli: prezzi e informazioni

CONDIVIDI

Ecco come acquistare i biglietti per assistere alle amichevoli del Napoli durante il ritiro di Castel di Sangro. Prezzi da 20 euro a salire.

Porte aperte nel ritiro di Castel di Sangro, nuova sede scelta dal Napoli per preparare la stagione 2020/21. I tifosi azzurri infatti potranno assistere sia agli allenamenti che alle amichevoli in programma nella cittadina abruzzese, pur rispettando ovviamente le norme anti-Covid previste dal Governo anche per gli eventi sportivi.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro aperto ma allenamenti sold-out

Biglietti per le amichevoli del Napoli: prezzi e informazioni

Come comunicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale, a partire dalle ore 12 del 25 agosto 2020 sarà possibile acquistare i tagliandi per i due eventi amichevoli che si svolgeranno presso lo Stadio Patini di Castel di Sangro.

Questo il programma:
28/08/2020 ore 17.30 triangolare Napoli – Aquila – Castel di Sangro: Prezzo 20€ + commissione di servizio TicketOne
04/09/2020 ore 17.00 Napoli vs Teramo: Prezzo 25€ + commissione di servizio TicketOne

Per le amichevoli saranno disponibili solo 1000 posti. Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone ed acquistare il biglietto esclusivamente online. Inoltre potrà acquistare al massimo due posti per ogni gara amichevole. Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro, senza necessità di stamparlo. Non sarà consentito il cambio utilizzatore. I biglietti per assistere agli allenamenti invece sono già sold-out.

calciomercato Napoli ritiro
Napoli a Castel Di Sangro (Foto: Napolicalciolive.com)

Le regole anti-Covid: capienza ridotta e mascherine

Secondo l’Ordinanza Regionale n° 78 dell’11 agosto 2020, per la visione degli eventi sportivi, nei giorni prestabiliti, nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, è stata ridotta drasticamente la capienza di ciascun settore dello stadio Patini di Castel di Sangro.

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata degli eventi, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina. Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro. I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.