Napoli, Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19: il comunicato

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è positivo al Covid: ha effettuato il tampone ieri ma ha partecipato anche all’assemblea di Lega.

de laurentiis positivo covid
Aurelio De Laurentiis (GettyImages)

Il presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Coronavirus. Nella giornata di ieri ha preso parte all’assemblea di Lega a Milano, presso l’Hotel Hilton, per discutere sulla creazione di una media company. Stando a quanto riporta la Repubblica, il patron del Napoli già da qualche giorno aveva alcuni sintomi, confermati poi dai risultati del tampone.

La notizia circolava già da qualche ora, e il Napoli ha appena rilasciato un comunicato ufficiale nella quale fa sapere che il numero uno azzurro è “risultato positivo dopo aver effettuato un tampone nella giornata di ieri” . Nonostante il test, ha partecipato all’assemblea di Milano: uno dei primi incontri fisici per dare un segnale di ripresa alla normalità. Tutti i presidenti della Serie A che hanno preso parte alla riunione sono stati avvisati ieri sera. Chi ritiene di esser stato a stretto contatto con De Laurentiis dovrà fare test ed eventualmente rispettare l’isolamento in caso di esito positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ultime amichevoli pre-campionato: come vedere i match in TV

Impostazioni privacy