Bologna-Napoli, Gattuso vuole archiviare le recenti brutte prestazioni a partire dal match contro l’amico Mihajlovic. Spazio ai “titolarissimi”? Le probabili formazioni
Archiviata la vittoria controversa di Fiume, il Napoli torna a pensare al campionato con il diktat di cambiare nuovamente marcia. La sconfitta col Sassuolo brucia ancora e anche la gara col Rijeka ha lasciato più di uno strascico sul piano della prestazione. Perciò Gennaro Gattuso riparte da Bologna e dal suo amico Sinisa Mihajlovic, che qualche anno fa è stato vicino al club azzurro e voleva come vice proprio Ringhio. Poi le due carriere hanno preso strade diverse, entrambi passando dal Milan e ora da avversari in una sfida fondamentale, per il futuro del Napoli. Mister Gattuso riparte dai suoi titolari, con qualche dubbio fra gli undici titolari. Ballottaggio in porta Meret-Ospina, a destra potrebbe osservare un turno di riposo Di Lorenzo a beneficio di Hysaj. Manolas-Koulibaly al centro con Mario Rui a sinistra, mentre in mezzo al campo torna la coppia Fabiàn-Bakayoko. capitan canuto Lorenzo Insigne riprende il suo posto largo a sinistra, mentre per gli altri due posti alle spalle di Osimhen ci sono altri due ballottaggi: Lozano-Politano sulla destra, al centro Mertens potrebbe lasciare il posto a Piotr Zielinski, che ha ormai recuperato dopo il Covid ed è pronto a prendersi uno dei posti da titolare, con tutta probabilità alle spalle della punta centrale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Napoli, c’è bisogno di una svolta. Zielinski può essere la chiave? Le soluzioni
Ecco le probabili formazioni di Bologna-Napoli, gara valida per la 7° giornata di Serie A TIM:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…