Le probabili formazioni di Napoli-Spezia, con Gattuso che medita dei cambi per dare fiato ai titolarissimi
Il gennaio di fuoco del Napoli è appena iniziato, con la sfida al Cagliari che è stata la prima di ben 8 partite in un solo mese. Visti anche i tanti problemi di formazione ci sarà bisogno di preservare la rosa e quindi, già con lo Spezia, potrebbe esserci un po’ di turnover. Possibile rivedere Meret in porta mentre in difesa Hysaj darà riposo a uno fra Di Lorenzo e Mario Rui, ma attenzione anche a Ghoulam che cerca spazio e minuti. In difesa possibile esordio dal primo minuto per Rrahmani mentre a centrocampo dovrebbe essere Demme ad affiancare Bakayoko.
Solito ballottaggio sulla destra in attacco fra Lozano e Politano, con quest’ultimo stavolta favorito, mentre nel resto del reparto scelte praticamente obbligate. In mezzo ancora Piotr Zielinski, che sembra aver trovato ormai la sua dimensione nel ruolo che gli ha ritagliato addosso Gattuso e anche quando tornerà Mertens il titolare dovrebbe essere lui. A sinistra capitan Lorenzo Insigne, fresco di 96ma rete così come Antonio Careca. Al centro dell’attacco, in attesa di Mertens e Osimhen, ci sarà ancora lui: Andrea Petagna.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Manolas (Rrahmani), Maksimovic (Rrahmani), Ghoulam (Mario Rui); Demme, Bakayoko; Politano (Lozano), Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Agoume, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…