Scopriamo insieme chi è Ahmedhodzic, giovane difensore del Malmo che piace tanto al Napoli. A gennaio era stato vicinissimo all’Atalanta.
Eppur si muove. Europei e Copa America volgono al termine, nelle prossime settimane quindi a prendersi le prime pagine come ogni anno sarà il calciomercato. Anche se stavolta, causa pandemia e crisi di liquidità a livello globale, colpi milionari se ne vedranno pochi se non pochissimi. Il Napoli in tal senso non fa eccezione.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rinnovo di Insigne? Dipende da lui”
Come annunciato dal presidente De Laurentiis l’obiettivo, più che acquistare, sarà tagliare i costi. In particolare quelli relativi al monte ingaggi ecco perché non sono escluse dolorose cessioni: da Koulibaly a Lozano, da Fabian Ruiz a capitan Insigne. Nessuno è intoccabile. Nelle ultime ore però il Napoli si sarebbe mosso con particolare decisione per chiudere un colpo in entrata che puntellerebbe la difesa, destinata a perdere molto probabilmente sia Maksimovic che Hysaj, dato che entrambi non hanno rinnovato i rispetti contratti scaduti lo scorso 30 giugno.
Il nome che piace è quello di Anel Ahmedhodzic, un nome sconosciuto ai più ma molto conosciuto agli scout di tutta Europa. Ahmedhodzic, 22 anni compiuti lo scorso marzo, è un difensore svedese naturalizzato bosniaco e già a gennaio sembrava vicinissimo alla Serie A ma per giocare con la maglia dell’Atalanta. Alla fine però non se ne fece nulla, così Ahmedhodzic è rimasto al Malmo. Premiato come miglior difensore e miglior giovane del campionato svedese, Ahmedhodzic piace pure al Milan. Difensore centrale di ruolo, può giocare indifferentemente anche a destra o sulla sinistra. Un vero e proprio jolly i cui margini di crescita sono ancora tutti da scoprire. Il profilo perfetto insomma per la difesa di Spalletti. Il Malmo attualmente chiede 8 milioni di euro per lasciarlo partire, ma il Napoli spera di spuntare uno sconto.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…