Udinese-Napoli, si torna in Serie A: tutte le info su trasferta e biglietti

0
37

Dopo il match di Europa League contro il Leicester, per il Napoli spazio al match di campionato contro l’Udinese. Info su trasferta e biglietti.

Il Napoli esulta
Osimhen, Koulibaly, Fabiàn e Di Lorenzo (Getty Images)

Il Napoli e l’appuntamento con l’Europa League, con lo sguardo già rivolto al prossimo turno di Serie A. Per gli azzurri si andrà oltre il weekend, visto che la sfida contro l’Udinese valida per la quarta giornata è in programma lunedì alle ore 20.45. Una nota positiva, considerando l’impegno del giovedì in Europa e le forze da recuperare in vista di quella che si presenta come una sfida non semplice.

L’Udinese, infatti, ha ben figurato in questo avvio di stagione (pari contro la Juve all’esordio, per fare un esempio), e dunque per il Napoli il diktat dovrà essere uno ed imprescindibile: non abbassare la guardia. Con gli stadi aperti, anche in quel della Dacia Arena ci si aspetta un buon numero di tifosi azzurri al seguito della squadra e pronti a sostenere gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>>  Ghoulam, chi si rivede! Novità dopo l’infortunio e quando può rientrare

Udinese-Napoli, le info sulla trasferta ed i biglietti

Tabellone cambi Serie A
Tabellone cambi Serie A (Getty Images)

Come comunicato sul sito ufficiale della Ssc Napoli, da oggi 16 settembre sono in vendita i biglietti per la sfida contro l’Udinese ed ovviamente relativi al settore ospiti, e resteranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 19 settembre. Serviranno 30 euro per acquistare il tagliando ed essere presenti alla Dacia Arena.

La vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania – viene specificato dal sito ufficiale – sarà consentita esclusivamente nel settore ospiti e solo “se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società S.S.C. Napoli”.

Restano, ovviamente, da osservare tutte quelle che sono le misure anti-Covid: all’ingresso sarà necessario esibire il green pass, oltre al biglietto ed il documento di identità. All’interno dell’impianto, specifica ancora il club sul sito ufficiale, sarà “obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche durante la partita in alternativa al rispetto del distanziamento sociale di un metro”.

Per i tifosi che si metteranno in viaggio in queste ore ed arriveranno con le proprie auto, dal sito ufficiale dell’Udinese è ben spiegato come arrivare alla Dacia Arena attraverso l’autostrada A23.