Spalletti ha già individuato i due leader del suo Napoli: accanto al capitano spunta un comandante. Totti e Icardi sono dimenticati.
Sono bastati pochi mesi per dimenticare il burrascoso passato. Un passato fatto di fasce strappate dal braccio, frasi al veleno, troppe panchine e una serie tv che Spalletti non ha ancora digerito. Il rapporto del tecnico con i leader delle sue ex squadre non è mai stato troppo sereno, chiedere per informazioni a Mauro Icardi e soprattutto Francesco Totti.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne, un leader maturo
Lo storico capitano della Roma, nel secondo capitolo dello Spalletti giallorosso, non ha apprezzato il modo in cui l’allenatore toscano lo ha gestito. E non ne ha certo fatto mistero anche pubblicamente con dichiarazioni taglienti. Fino alla serie tv a lui dedicata e trasmessa da Sky qualche mese fa. Una serie da cui la figura di Spalletti esce a pezzi, tanto che il tecnico non ha lesinato critiche a quanto visto sullo schermo: “Totti? Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction, ma aveva i contenuti per farla anche su di lui”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…