Spalletti ha già individuato i due leader del suo Napoli: accanto al capitano spunta un comandante. Totti e Icardi sono dimenticati.
Sono bastati pochi mesi per dimenticare il burrascoso passato. Un passato fatto di fasce strappate dal braccio, frasi al veleno, troppe panchine e una serie tv che Spalletti non ha ancora digerito. Il rapporto del tecnico con i leader delle sue ex squadre non è mai stato troppo sereno, chiedere per informazioni a Mauro Icardi e soprattutto Francesco Totti.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne, un leader maturo
Lo storico capitano della Roma, nel secondo capitolo dello Spalletti giallorosso, non ha apprezzato il modo in cui l’allenatore toscano lo ha gestito. E non ne ha certo fatto mistero anche pubblicamente con dichiarazioni taglienti. Fino alla serie tv a lui dedicata e trasmessa da Sky qualche mese fa. Una serie da cui la figura di Spalletti esce a pezzi, tanto che il tecnico non ha lesinato critiche a quanto visto sullo schermo: “Totti? Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction, ma aveva i contenuti per farla anche su di lui”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…