Il big match della domenica è Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni della sfida e dove vedere la gara in tv
Europa League da archiviare immediatamente perché il calendario non consente un attimo di respiro e si torna subito a giocare. Si va al Franchi di Firenze, campo che evoca altri ricordi nefasti, primo su tutti quel giorno in cui il Napoli tre anni fa si sbriciolò dopo quello scandaloso Inter-Juventus.
Ma quello è un altro ricordo da archiviare, per fare tabula rasa e affrontare la Fiorentina di Italiano con la mente sgombra dai brutti pensieri. Una delle squadre rivelazione di questo avvio di stagione, quella viola, che con un mercato importante e un progetto tecnico-tattico finalmente riconoscibile è riuscita a proporsi come immediata alternativa alle 7 sorelle.
Vlahovic, ma non solo: un centrocampo muscoli e fosforo con Pulgar che dovrebbe ancora vincere il ballottaggio con Torreira al fianco di Bonaventura e Duncan, il grande ex Josè Callejon e il ritrovato Nico Gonzalez, rientrato dalla squalifica.
In casa Napoli spazio invece ai titolarissimi. Ospina in porta più di Meret, in difesa Rrahmani scalzerà di nuovo Manolas e completerà il reparto con Di Lorenzo, Mario Rui e Koulibaly. Fabiàn, Anguissa e Zielinski in mezzo al campo col polacco come sempre un po’ più avanzato e in avanti il solito ballottaggio al fianco di Osimhen e Lorenzo Insigne. Con Politano che ha giocato con lo Spartak in campionato dovrebbe spuntarla Hirving Lozano.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic vs Osimhen, che sfida: analogie e differenze fra i super bomber
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor (Quarta), Biraghi; Bonaventura, Pulgar (Torreira), Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabiàn, Zielinski; Lozano (Politano), Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
Il big match del Franchi si potrà vedere sulla piattaforma Dazn; basterà scaricare l’app su cellulare o tablet, ma la gara si può vedere anche da pc e smart tv.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…