Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato in prima persona il calciatore per discutere di due temi molto importanti per il Napoli.
La notizia arriva da CalcioNapoli24.it, e testimonia il lavoro svolto da Aurelio De Laurentiis per rimettere insieme i cocci e intervenire immediatamente per risollevare le sorti del Napoli.
Dopo le telefonate a Spalletti e l’incontro con l’allenatore, il patron del club si è preso un attimo prima della cena che lo vedrà protagonista insieme alla squadra questa sera. Prima di incontrare il gruppo, De Laurentiis avrebbe fatto visita ad un calciatore, raggiungendolo a casa sua. A svelarlo è CalcioNapoli24.it, che racconta anche i dettagli del faccia a faccia di questo pomeriggio e gli impegni del presidente, deciso in prima persona ad intervenire per curare ogni aspetto in un momento delicato.
Dopo la visita a Castel Volturno, De Laurentiis avrebbe fatto visita a Dries Mertens, raggiungendolo a casa sua. Il presidente avrebbe avuto un colloquio con la bandiera della squadra, e CalcioNapoli24.it ha svelato i contenuti del faccia a faccia, durato circa un’ora.
Nel colloqui i due avrebbero parlato del momento della squadra e anche del rinnovo del belga. Le recenti prestazioni e l’attaccamento del calciatore all’ambiente potrebbero trasformarsi in un prolungamento del contratto, e in una fase delicata il Napoli ha di sicuro bisogno di elementi dal carattere forte e di grande esperienza.
Terminato il faccia a faccia, Mertens avrebbe lasciato casa insieme a Zanoli per raggiungere il luogo previsto per la cena di questa sera. Stessa meta per il presidente, in un incontro ad un tavolo fra club, calciatori e staff, che potrebbe essere un passaggio fondamentale per archiviare un periodo di delusioni e capire qualcosa in più del futuro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…