Osimhen, la decisione sul futuro: svelate le volontà del bomber

Il Napoli ha chiuso il suo campionato al terzo posto tra mille rimpianti e la consapevolezza di poter ripartire da un gruppo solido.

Gli azzurri vincono a La Spezia nell’ultima gara del campionato e confermano in maniera netta (più nove dalla Juventus quarta) e proiettano tutte le energie a quella che sarà la prossima finestra di mercato estivo. Si discute di conferme e di possibili addii, con la consapevolezza di poter ripartire da un gruppo solido che forse va solo puntellato al meglio.

Osimhen
Osimhen Spezia Pecoraro/LaPresse

Le voci sulle possibili permanenze o cessioni si susseguono ormai da settimane. Prima Osimhen poi Fabian Ruiz infine Koulibaly. Ovviamente resta l’incognita Mertens, non ancora convinto di firmare il rinnovo con il Napoli, almeno stando a quella che è la cronaca degli eventi. De Laurentiis negli ultimi giorni ha lanciato qualche frecciatina in tal senso al belga, che però al momento sembra voler tenere ancora sulle spine i tifosi azzurri.

Altro nodo fondamentale riguarda la permanenza di Kalidou Koulibaly. Anche in questo caso abbiamo letto di particolari dichiarazioni da parte del calciatore che ha in qualche modo ipotizzato una sua possibile cessione. Si è parlato di Barcellona, De Laurentiis ha di fatto confermato il possibile interesse ma ad oggi nulla di concreto può essere riscontrato.

Tutto gira intorno ad Osimhen: la decisione sembra essere stata presa

Victor Osimhen Napoli
Victor Osimhen (LaPresse)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport esce con una incredibile anticipazione circa quello che potrebbe essere il futuro del bomber di questo Napoli, Victor Osimhen. Da poco eletto miglior under 23 della Serie A, il calciatore nigeriano avrebbe le idee chiare circa il suo prossimo futuro. La decisione sarebbe insomma presa affermano dalla redazione del “corriere”.

Un altro anno a Napoli e poi la decisione sul proprio futuro, questa sarebbe l’attuale intenzione di Victor Osimhen, attaccante nigeriano degli azzurri esploso definitivamente nel corso di questa stagione. Il calciatore, si legge tra le righe dell’approfondimento del Corriere dello Sport, sta bene al Napoli ed è li che vuole perfezionare la sua crescita, in vista magari di palcoscenici ancor più prestigiosi da prendere in considerazione alla fine della prossima stagione. I tifosi del Napoli insomma possono stare tranquilli, il futuro di Osimhen sembrerebbe ora più definito.

Impostazioni privacy