Kvaratskhelia si sente già napoletano: il video fa impazzire i tifosi

Cresce sempre di più la voglia dei tifosi del Napoli di vedere da vicino le doti tecniche del georgiano Kvaratkshelia.

Tra i tifosi del Napoli c’è sempre più attesa nel vedere da vicino le gesta tecniche di Khvicha Kvaratskhelia. Il countdown è cominciato visto che mancano solo tre settimane al ritiro di Dimaro. Il georgiano, infatti, sarà  a disposizione di Luciano Spalletti per i dieci giorni che il team partenopeo trascorrerà in Trentino per cominciare a preparare al meglio la prossima stagione. 

Kvaratskhelia esulta
Kvaratskhelia (Ansa Foto)

L’acquisto  di Kvaratskhelia per 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi da parte di Aurelio De Laurentiis era stato inizialmente accolto con un po’ di diffidenza sia tra i tifosi del Napoli che tra gli addetti ai lavori, ma poi il calciatore è stato tra i protagonisti delle gare di Nations League giocate dalla sua Georgia. L’attaccante, infatti, è stato autore di assist e gol (soprattutto quello contro la Macedonia del Nord di Elmas), facendo aumentare ancora di più l’interesse nei suoi confronti.

I video delle sue gesta con la Georgia, di fatto, sono diventati subito virali tra i tifosi del Napoli, che sperano che possano rivedere, almeno in parte, questi numeri anche nel nostro campionato. Nelle ultime ore sui social sono circolate altre immagini di Kvaratskhelia che stanno facendo impazzire i sostenitori azzurri.

Kvaratskhelia protagonista di un curioso siparietto: le immagini

Il calciatore, infatti, è stato il protagonista di un curioso siparietto. A Kvaratskhelia, nel corso di un incontro con alcuni tifosi, è stato regalato un dizionario italiano per la sua nuova esperienza nel Napoli. Il georgiano, inzialmente un po’ sorpreso, ha accettato questo regalo ed ha ringraziato con un sorriso il tifoso autore del dono.

Era da tempo che nella piazza partenopea non serpeggiava tutta questa voglia di conoscere un nuovo acquisto del Napoli. Lo stesso Luciano Spalletti si è esposto sull’arrivo del georgiano: “E’ un calciatore forte, muscolare, che ha qualità nello stretto. Ha corsa, velocità, tecnica nello stretto e fa gol. Ha sempre delle soluzione geniali in campo, è uno di quelli che gli allenatori vorrebbero sempre avere a propria disposizione”.

Impostazioni privacy