Hirving Lozano si ritrova con una chance mai avuta prima d’ora al Napoli. Il giornalista Peppe Iannicelli non ha dubbi
A Tutti In Ritiro, trasmissione in onda su Canale 21 ogni sera a partire dalle ore 20.05, è
intervenuto Peppe Iannicelli, che ha commentato la prima amichevole del Napoli contro
l’Anaune.
Queste le sue parole: “Primo test decisamente positivo, conferma l’impressione che ho avuto su questo inizio di ritiro a Dimaro. Spalletti sta lavorando con intensità e la gamba inizia ad essere importante, proprio quello che dobbiamo chiedere ad un ritiro. Bisogna lavorare con gli effettivi a disposizione in completa serenità cercando di preparare la stagione al meglio. Il calciomercato resterà aperto per tutto il mese di agosto, ci saranno 4 giornate con il mercato aperto e può succedere di tutto. Il calcio moderno ci ha abituato a questo vai e vieni, non è una novità. Su Kvaratskhelia ho avuto un’impressione positiva.”
Nel corso della trasmissione il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato anche della situazione relativa a Lozano, che con l’addio di Insigne e Mertens si ritrova ad essere tra i protagonisti della prossima stagione. “Lozano adesso si ritrova al centro del progetto – ha dichiarato -. Intanto con Osimhen è l’atleta con l’ingaggio più alto di tutto il Napoli, gode di un ingaggio pre-covid e guadagna una cifra importante, poi con la partenza di Insigne e il mancato rinnovo di Mertens si trova con la più grande chance da quando è arrivato a Napoli. Questa è la stagione in cui può fugare tutti i dubbi sulla sua consistenza e penso che avverta questa pressione, che può essere anche stimolante.”
Il tabellino dell’amichevole Napoli-Anaune Val di Non:
NAPOLI P.T: Meret, Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Kvaratskhelia, Petagna. All. Spalletti
NAPOLI S.T.: Contini, Zanoli, Di Lorenzo (78′ Ambrosino), Costanzo, Mario Rui (70′ Zedadzka), Demme, Gaetano, Politano, Ounas, Zerbin, Osimhen. All.: Spalletti.
ANAUNE VAL DI NON: Gionta, Menghini, Rizzi, Pangrazzi (18′ Flor), Paes, Badjan, Micheli, Menapace, Biscaro, Kumrjia, Kurtaj. A disp. Souza, Belfanti, Gianotti, Fellini, Prantil, Arnold, Pancheri, Berti, Graifenberg, Deromedi, Basteri, Paternoster. All.: Moratti.
MARCATORI: 5′ Rrahmani, 27′, 38′ Kvaratskhelia, 34′ Anguissa, Kvaratskhelia, 55′ Zerbin, 68′ Osimhen, 69′ Politano, 73′ Fellini (aut.), 87′ Politano, 91′ Ambrosino
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…