Ostigard%2C+il+messaggio+sui+social+%C3%A8+chiaro%3A+parole+inequivocabili
napolicalciolivecom
/2022/07/21/leo-ostigard-brighton-genoa-napoli-parole/amp/
Napoli News

Ostigard, il messaggio sui social è chiaro: parole inequivocabili

Leo Ostigard è un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore norvegese ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi sui social

Primi giorni da giocatore del Napoli per Leo Ostigard. Dopo un lungo inseguimento il giocatore è finalmente sbarcato in azzurro. Decisiva l’offerta da 8 milioni complessivi (5 milioni + 3 di bonus) che ha convinto il Brighton. Gli inglesi avranno anche una percentuale sulla rivendita del giocatore qualora dovesse lasciare Napoli. Il ventiduenne difensore della nazionale norvegese resterà quindi in serie A, dopo che la scorsa stagione era stato ceduto in prestito al Genoa.  In appena 14 partite, quelle giocate nella passata stagione nel nostro campionato, è riuscito a convincere Giuntoli a puntare su di lui.

Leo Ostigard (LaPresse)

Sono state delle prove generali, quelle con il nostro campionato, che saranno sicuramente utili nella sua nuova avventura in azzurro. Leo, come da lui stesso confermato nella conferenza stampa “a sorpresa”, ha voluto fortemente il Napoli e la sua volontà è stata decisiva per l’approdo in azzurro. Ha definito il suo approdo al Napoli “Un sogno”. Dichiarazioni che fanno capire il grande entusiasmo il cui si è calato in questa nuova avventura.

Il giovane ha le idee ben chiare anche su quello che è il suo ruolo il squadra: “Non sono venuto a sostituire Koulibaly” ha detto. il suo acquisto è infatti un colpo in ottica futura per il Napoli, che si aggiudica un giocatore duttile e dal grande potenziale. L’obbiettivo, quindi, più che sostituire o non far rimpiangere e trovare la maturità calcistica e crescere agli ordini del tecnico e del suo staff.

Ostigard si trova già aggregato al resto della squadra a Dimaro, e ha già avuto modo di ricevere le prime indicazioni e i primi consigli dal tecnico Spalletti.

Ostigard, il norvegese pronto alla sfida e lancia un messaggio: “Creiamo un legame speciale”

Nonostante la giovane età, Ostigard sembra già aver capito cosa rende Napoli una piazza diversa e così unica. “Una città speciale, una squadra speciale”  ha scritto rispondendo al tweet di benvenuto della società azzurra. Poi un messaggio ai tifosi. “Non vedo l’ora di incontrarvi! Creiamo un legame speciale, così insieme possiamo ottenere un grande successo!” ha scritto. Un invito, insomma, a tutto l’ambiente affinché resti unito e parole già da piccolo leader.

Frasi non scontate, se si pensa al clima sicuramente particolare che in queste settimane si sta vivendo in casa Napoli e che, di riflesso, ha travolto anche Ostigard. Il ragazzo non sembra però volersi fare fermare dalle perplessità iniziali che in molti nutrono sul suo acquisto ed è pronto a tuffarsi nella prossima stagione.. Napoli ha il suo nuovo “vichingo” azzurro, e Spalletti si gode un altro tassello della sua rosa in attesa che il reparto venga completato con un nuovo difensore.

Beatrice C

Share
Published by
Beatrice C

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago