%26%238220%3BDe+Laurentiis+mi+ha+scritto%26%238221%3B%2C+le+parole+del+presidente+spiazzano+tutti
napolicalciolivecom
/2022/09/14/salernitana-napoli-iervolino-de-laurentiis-juventus/amp/
Napoli News

“De Laurentiis mi ha scritto”, le parole del presidente spiazzano tutti

Il presidente del club di Serie A rivela di avere ricevuto un messaggio da De Laurentiis: “Mi ha scritto”

E’ stato un avvio di campionato davvero bollente dal punto di vista delle decisioni arbitrali. Nonostante la Serie A sia partita solo da qualche giornata, le polemiche ai danni dell’AIA e della classe arbitrale hanno già raggiunto livelli davvero preoccupanti. La settimana scorsa a fare rumore erano state le parole di Maurizio Sarri, che proprio dopo la sfida della sua Lazio contro il Napoli aveva accusato gli arbitri di essere “scarsi o in malafede”, scatenando le ire dell’ambiente azzurro, convinti di avere meritato la vittoria finale e di non essere stati avvantaggiati.

Aurelio de Laurentiis (LaPresse)

E’ però nell’ultimo weekend che la classe arbitrale si è trovata coinvolta in un enorme polverone, in seguito alla gara tra Juventus e Salernitana. Al 94′, sul fischio finale e sul risultato di due a due, ai bianconeri viene annullato il gol della vittoria per un presunto fuorigioco attivo di Bonucci. In campo si scatena il parapiglia, con diversi espulsi. Ma è nel post partita che  la vicenda si trasforma in un vero caso, quando da alcune immagini il giocatore della Salernitana Candreva sembrerebbe tenere in gioco tutti i giocatori bianconeri.

Inutile dire che la vicenda, anche per via della “cassa mediatica” che viene innescata ogni qual volta si parla di Juventus,  si è trasformata in un caso da moviola che ormai da giorni catalizza le attenzioni di tutti i quotidiani sportivi. Tanto da spingere le istituzioni arbitrali, in fretta e furia, ad annunciare che da Ottobre anche nel nostro campionato, primi tra tutti, sarà presente il fuorigioco automatico.

Iervolino, il messaggio segreto di De Laurentiis: “Mi ha scritto”

Danilo Iervolino (LaPresse)

Suo malgrado, a trovarsi coinvolta nel polverone mediatico è la Salernitana, che si code comunque con entusiasmo l’ottima prestazione mostrata contro la Juventus e il punto importantissimo portato a casa nella sfida contro i bianconeri, dominata per tutta la prima parte.

Radio Kiss Kiss Napoli a pochi giorni dall’incontro ha contattato il presidente del club campano, Danilo Iervolino, che è tornato sulla gara di Torino e ha raccontato un inaspettato retroscena della serata, rivelando di avere ricevuto uno speciale messaggio. “Alla fine della gara ho ricevuto anche un messaggio da parte di De Laurentiis” ha detto a sorpresa, “ma non vi dirò il contenuto”.

Iervolino e de Laurentiis hanno più volte ribadito la loro reciproca stima. I rapporti tra i due presidenti, come dimostrato più volte, sono buoni, e vengono evidenziati anche lontano dal terreno di gioco.

Iervolino non ha voluto svelare cosa abbia scritto de Laurentiis nel suo messaggio, magari un semplice complimento sulla prestazione della Salernitana e sul punto strappato a Torino, p magari qualche battuta sul rocambolesco finale di partita e le polemiche seguenti.

Beatrice C

Share
Published by
Beatrice C

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago