Si è raccontato Francesco Totti e lo ha fatto ripercorrendo la fine della sua carriera da calciatore, la scomparsa del padre e di un amico e idolo come Diego Armando Maradona.
Le due leggende del calcio mondiale erano legate da un profondo rapporto di stima ed amicizia.
Francesco Totti si è raccontato a Verissimo parlando dell’ultima parte della sua carriera da calciatore e del suo rapporto con il Pibe de Oro, Diego Armando Maradona. La leggenda giallorossa ha confessato il dolore per la scomparsa della stella argentina. Totti ha parlato del bellissimo rapporto con Maradona sottolineando come il ricordo di Diego non potrà scomparire mai dalle menti degli appassionati per ciò che ha fatto in campo e per la straordinaria persona che era fuori dal rettangolo verde. Maradona era diverso e per questo, secondo Totti, è come se non fosse mai andato via. Le sue giocate funamboliche e ubriacanti sono indelebili nella storia del calcio e Francesco ha espresso tutta la sua ammirazione con poche e semplici parole: “Neanche alla Playstation si può copiare quello che faceva lui“.
Durante la lunga intervista a Verissimo, Francesco Totti ha ripercorso anche gli ultimi momenti della sua carriera e la decisione di dire addio al calcio. Al momento di appendere gli scarpini proprio Maradona accorse in suo sostengo, cosa che Francesco mai potrà dimenticare, come affermato da lui stesso.
Prima la morte dell’ex campione argentino, Francesco Totti aveva dovuto fare i conti con una gravissima perdita: la scomparsa di papà Enzo. L’emozione nel ricordo di due figure così importanti è tanta ma il ricordo del loro amore resterà sempre con lui.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…