Ai microfoni di DAZN ha parlato l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. L’ex ad del Milan ha attirato le ire dei tifosi azzurri con un paragone che non è passato inosservato.
Le parole del dirigente biancorosso su Diego Armando Maradona potrebbero far storcere il naso a diversi appassionati di calcio.
Dopo l’addio, tribolato, al Milan e un’assenza durata diversi anni, una delle coppie dirigenziali più vincenti del calcio italiano è tornata in massima serie. Il duo Berlusconi-Galliani, infatti, è ritornato a calcare i palcoscenici della Serie A grazie alla promozione del loro Monza dopo una cavalcata giunta sino alla finale play off. L’inizio di campionato, il primo in massima serie per i brianzoli, è stato zoppicante e per questo il Condor Galliani e il suo presidente hanno deciso di dare uno scossone sollevando dall’incarico il tecnico Giovanni Stroppa. Al suo posto è stato promosso l’allenatore della primavera ed ex attaccante, tra le altre, di Juventus, Genoa e Monza: Raffaele Palladino.
L’ex tecnico delle giovanili biancorosse ha ottenuto la bellezza di 9 punti nelle sue prime quattro panchine tra i “grandi” e adesso il suo Monza punta a scalare sempre di più la classifica.
Intervistato ai microfoni di DAZN, il dirigente del Monza ha ricordato dei grandi campioni avuti al Milan tra cui Kaká, Rivaldo, Shevchenko, Ronaldinho e tanti altri. Tra i campioni, spesso insigniti del Pallone D’oro, ce n’è uno che è rimasto nel cuore di Galliani e per la quale ancora oggi esprime tutta la sua ammirazione: Marco Van Basten.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…