Ai microfoni di DAZN ha parlato l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. L’ex ad del Milan ha attirato le ire dei tifosi azzurri con un paragone che non è passato inosservato.
Le parole del dirigente biancorosso su Diego Armando Maradona potrebbero far storcere il naso a diversi appassionati di calcio.
Dopo l’addio, tribolato, al Milan e un’assenza durata diversi anni, una delle coppie dirigenziali più vincenti del calcio italiano è tornata in massima serie. Il duo Berlusconi-Galliani, infatti, è ritornato a calcare i palcoscenici della Serie A grazie alla promozione del loro Monza dopo una cavalcata giunta sino alla finale play off. L’inizio di campionato, il primo in massima serie per i brianzoli, è stato zoppicante e per questo il Condor Galliani e il suo presidente hanno deciso di dare uno scossone sollevando dall’incarico il tecnico Giovanni Stroppa. Al suo posto è stato promosso l’allenatore della primavera ed ex attaccante, tra le altre, di Juventus, Genoa e Monza: Raffaele Palladino.
L’ex tecnico delle giovanili biancorosse ha ottenuto la bellezza di 9 punti nelle sue prime quattro panchine tra i “grandi” e adesso il suo Monza punta a scalare sempre di più la classifica.
Intervistato ai microfoni di DAZN, il dirigente del Monza ha ricordato dei grandi campioni avuti al Milan tra cui Kaká, Rivaldo, Shevchenko, Ronaldinho e tanti altri. Tra i campioni, spesso insigniti del Pallone D’oro, ce n’è uno che è rimasto nel cuore di Galliani e per la quale ancora oggi esprime tutta la sua ammirazione: Marco Van Basten.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…