Antonio Cassano farà a breve il suo esordio assoluto il televisione: al suo fianco ci saranno anche altri tre ex calciatori.
L’ex fantasista si prepara per una nuova avventura: tra poco meno di un mese sbarcherà in TV.
Antonio Cassano si prepara per il grande salto. L’ex fantasista, attualmente, spopola sul web grazie al suo profilo Instagram ed al canale Twtich della BoboTV dove è ospite fisso di Vieri insieme a Ventola ed Adani.
Il barese, da quando ricopre il ruolo di opinionista, ha diviso il pubblico a causa di opinioni molto forti e spesso in controtendenza rispetto a quelle di tutti gli altri. Anche i modi, spesso, sono alquanto vivaci: si esprime senza filtri e non ha paura di quello che pensa, proprio come quando era giocatore.
Come anticipato, Cassano farà a brevissimo il suo esordio in RAI, ma non sarà da solo. La rete nazionale ha infatti confermato che, durante il Mondiale in Qatar, l’intera BoboTV commenterà le partite del torneo in studio.
Il debutto del quartetto sarà fra poco meno di un mese, quando il torneo più seguito del mondo avrà inizio.
L’ufficialità di questa collaborazione ha diviso il web: gli spettatori abituali della BoboTV sono contenti di poter seguire i Mondiali con i commenti dei quattro membri, mentre qualcuno ha storto il naso a causa dei modi poco quieti con cui Cassano (in particolare) esprime i propri pareri.
La RAI punterà forte su questo “gemellaggio”, che sicuramente porterà visibilità e amplierà il bacino d’utenza anche verso i più giovani. I riflettori saranno tutti sulle partite, ma le attenzioni saranno anche quello che accadrà in studio.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…