L%26%238217%3Bex+Napoli+non+ha+dubbi%3A+il+confronto+con+Kvaratskhelia+%C3%A8+da+urlo
napolicalciolivecom
/2022/10/24/fonseca-napoli-kvaratskhelia-neymar/amp/
Curiosità

L’ex Napoli non ha dubbi: il confronto con Kvaratskhelia è da urlo

L’inizio da sogno di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli ha mandato in visibilio tifosi e addetti ai lavori e un ex Napoli si è lasciato andare ad un paragone da urlo.

Il georgiano ha conquistato tutti con giocate funamboliche accompagnate da gol e assist.

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli [credit: ANSA] – Napoli Calcio Live
La squadra di Spalletti, anche grazie ai numeri di Khvicha, si trova in testa nella classifica di Serie A e già qualificata agli ottavi di finale di Champions League.

Il doppio ex parla di Napoli-Roma: “Ho un debole per Spalletti”

Nell’undicesimo turno di Serie A si affrontano Roma e Napoli. I capitolini, reduci dal vittoria in Conference League, vogliono alzare l’asticella; il Napoli, dopo il sogno Scudetto accarezzato la scorsa stagione, adesso vuole far sul serio e guarda tutti dall’alto. L’ex attaccante di giallorossi e azzurri, Daniel Fonseca, ha parlato delle squadre, dei tecnici e di tanto altro.

Daniel Fonseca, ex attaccante di Napoli e Roma [credit: ANSA] – Napoli Calcio Live
L’uruguaiano ha dichiarato di stimare profondamente José Mourinho ma non ha nascosto di avere un debole per Spalletti, ecco un estratto delle sue parole: “Spalletti è il più bravo che c’è in Italia, ammetto di avere un debole. Ma l’avete visto come gioca il Napoli? Devastante, meraviglioso. Mourinho è il numero uno, come lui non ci sono. È impressionante, ha vinto tutto e poi i giocatori gli vanno dietro perché un carisma così non si trova da nessuna parte“.

Fonseca è sicuro, il paragone su Kvaratskhelia lascia a bocca aperta

L’ex attaccante partenopeo ha parlato anche dei singoli che potranno essere protagonisti delle stagioni delle due squadre. Su tutti quelli che attirano più interesse sono senza dubbio Paulo Dybala e Khvicha Kvaratskhelia, trascinatori e stelle delle due compagini. Dybala non sarà a disposizione per il big match dell’Olimpico mentre il georgiano Kvaratskhelia scenderà in campo per provare a portare a Napoli i 3 punti in palio. Proprio su Khvicha, Fonseca si è lasciato andare ad un paragone che farà certamente piacere ai tifosi napoletani, di seguito le sue parole: “Paulo è un grandissimo fuoriclasse, peccato si sia infortunato. Spero recuperi per il Qatar perché un artista come lui deve fare il Mondiale. Per quanto riguarda Kvaratskhelia voglio vederlo ancora un po’, ma mi sembra somigli un po’ a Neymar“.

Croce Giuseppe Contino

Share
Published by
Croce Giuseppe Contino

Recent Posts

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

2 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

14 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

18 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

19 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

20 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

22 ore ago