Atalanta-Napoli%2C+brutte+notizie+per+Spalletti%3A+perde+il+suo+top+player%2C+il+comunicato+UFFICIALE
napolicalciolivecom
/2022/11/04/atalanta-napoli-brutte-notizie-spalletti/amp/
Categories: Napoli News

Atalanta-Napoli, brutte notizie per Spalletti: perde il suo top player, il comunicato UFFICIALE

In vista della partita di domani Luciano Spalletti dovrà fare a meno del suo calciatore più talentuoso.

Il Napoli si prepara per la trasferta di Bergamo con lo scopo di riuscire a portare a casa l’ennesima vittoria stagionale in un campo molto ostico. Al Gewiss Stadium gli azzurri dovranno dimostrare di aver smaltito il ko, immeritato, di Liverpool: una prima battuta d’arresto stagionale che tuttavia non ha condizionato negativamente l’ambiente partenopeo.

Luciano Spalletti (LaPresse)

Oggi gli azzurri di Luciano Spalletti hanno concluso uno degli ultimi allenamenti presso il Konami Training Center di Castel Volturno, il quartier generale del Napoli. Se da un lato il tecnico toscano sta ricevendo informazioni importanti sulle condizioni fisiche di Amir Rrahmani, tornato ad allenarsi in palestra in maniera regolare, dall’altra ha incassato una notizia pesante, la più negativa della giornata che ha coinvolto il suo calciatore più talentuoso.

Napoli, Kvara non parte per Bergamo: tegola per Spalletti

Khvicha Kvaratskhelia in azione (LaPresse)

Il Napoli ha ufficialmente comunicato mediante il consueto bollettino quotidiano che il suo calciatore migliore non farà parte della spedizione bergamasca. Kvaratskhelia infatti è stato costretto a fermarsi a causa di una lombalgia acuta. Al momento i tempi di recupero non sono ancora disponibili.

Nello specifico il Napoli ha comunicato che nella giornata di oggi, mentre gli azzurri si stavano preparando per la trasferta di domani con una serie di esercitazioni tattiche e partitella, hanno ricevuto la brutta notizia dell’infortunio di Kvaratskhelia: un episodio di lombalgia acuta, si legge, ha costretto il georgiano a fermarsi improvvisamente.

Brutte notizie dunque per Luciano Spalletti che sperava di schierare la sua stella per mettere in apprensione la difesa dell’Atalanta. Il georgiano appare insostituibile ma è molto probabile che il tecnico schiererà Giacomo Raspadori sulla fascia come ha già fatto all’indomani del quinto match di Champions League contro i Rangers.

Giancarlo Pacelli

Share
Published by
Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 giorno ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago