Feroci+minacce+a+Messi%3A+il+gesto+che+ha+scatenato+il+pericoloso+epilogo
napolicalciolivecom
/2022/11/30/feroci-minacce-a-messi-il-gesto-che-ha-scatenato-il-pericoloso-epilogo/amp/
Napoli News

Feroci minacce a Messi: il gesto che ha scatenato il pericoloso epilogo

L’Argentina, dopo il successo contro il Messico, è tornata in corsa per gli ottavi, ma Messi è al centro di una polemica.

L’Argentina non aveva cominciato nel migliore dei modi questo Mondiale in Qatar, anzi. La ‘Seleccion’, infatti, nel loro match d’esordio ha perso incredibilmente per 1-2 contro l’Arabia Saudita. Dopo questa sconfitta, tutta la squadra guidata da Lionel Scaloni, CT compreso, è finita sotto l’occhio del ciclone sia in patria che nel resto del mondo. 

Messi minacciato – napolicalciolive.com

Una volta perso contro l’Arabia Saudita, l’Argentina doveva assolutamente battere il Messico di Lozano per sperare ancora di qualificarsi agli ottavi di finale di questa Coppa del Mondo. Il team di Scaloni ha sì battuto i messicani, ma ha dovuto soffrire tantissimo prima di portare a casa tre punti fondamentali, considerando che nel corso della prima frazione di gara non è riuscito neanche una volta a tirare in porta. 

La gara è stata poi sbloccata verso l’ora di gioco grazie al tiro precisissimo di Messi. Una volta passata in vantaggio, la gara per gli argentini è stata in discesa, anche perché ha raddoppiato con la bellissima rete siglata da Enzo Fernandez. Dopo questo successo contro il Messico, l’Argentina per passare il turno deve ottenere tre punti anche contro la Polonia di Lewandowski. La gara con i messicani, tuttavia, ha portato con sé anche delle minacce feroci alla ‘Pulce’. 

Il pugile messicano Saul ‘Canelo’ Alvarez minaccia Messi: “Preghi Dio che non lo trovi”

In una storia di ‘Instagram’ pubblicata da Nicolas Otamendi, infatti, si vede tutta la ‘Seleccion’ festeggiare negli spogliatoi la vittoria contro il Messico, ma non è passato inosservato ‘un gesto’, probabilmente involontario, dello stesso Messi. Le immagini, di fatto, mostrano una maglia del team messicano, probabilmente quella di Guardado, sotto i piedi del giocatore del PSG, intento a cantare con il resto della squadra. 

Saul ‘Canelo’ Alvarez ha minacciato Messi – napolicalciolive.com

Questo video, ovviamente, ha scatenato tantissime polemiche. Tantoché Saul ‘Canelo’ Alvarez, campione messicano di boxe, detentore del titolo mondiale dei supermedi, ha scatenato tutta la sua rabbia nei confronti del fuoriclasse argentino sul proprio profilo ufficiale di ‘Twitter’: “Hanno visto Lionel Messi pulire il pavimento degli spogliatoi con la nostra maglia e bandiera??? Preghi Dio che non lo trovi!! Proprio come io rispetto l’Argentina, tu devi rispettare il Messico!!”. 

Messi ed il suo obiettivo – napolicalciolive.com

Lionel Messi e l’obiettivo del suo ultimo Mondiale

Queste parole del pugile, considerando la loro durezza, hanno fatto subito il giro del mondo, anche se il giocatore del PSG ha sicuramente altri pensieri nella sua mente in questo momento. Messi, infatti, ha tutta l’intenzione di andare più avanti possibile con la sua Argentina in questo che, molto probabilmente, sarà il suo ultimo Mondiale.

William

Share
Published by
William

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago