Elisabetta Canalis fa l’albero senza vestiti, foto e video da infarto

È davvero da non credere quello che fa Elisabetta Canalis. Avete mai visto qualcun’altra addobbare l’albero come fa lei?

Elisabetta Canalis, nonostante gli anni che passano, continua a stupire con la sua avvenenza. Ormai di primavere sulle spalle lei ne ha 44, ma in quanto ad anni la ex fidanzata di Christian Vieri continua tranquillamente a dimostrare almeno dieci anni di meno.

elisabetta canalis addobba albero nuda foto Instagram – napolicalciolive.com

La sarda, che ormai da molto tempo vive a Los Angeles assieme al marito Brian Perri, neurochirurgo italo-statunitense, ed alla loro figlia Skyler Eve, è come se fosse rimasta ai tempi di ‘Striscia la Notizia’.

Allora Elisabetta Canalis incantava gli italiani assieme a Maddalena Corvaglia. Parliamo ormai di più di venti anni fa. Le due hanno intrapreso strade diverse, ed a quanto pare sembra anche che non siano più amiche.

La colpa di questa interruzione molto brusca dei rapporti di cui si parla da molto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sarebbe da individuare in una diversità di vedute su questioni di affari. Il tutto nell’ambito della gestione di palestre e strutture dedicate al fitness.

Elisabetta Canalis, l’albero di Natale in lingerie è da infarto

La Canalis ora ci stupisce con il suo corpo da favola. La vediamo in tenuta molto intima mentre prepara l’albero di Natale. E per i suoi followers è decisamente un bel vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Fino a quando Madre Natura le consentirà di farlo, è normale che la Canalis continuerà a pubblicare dei contenuti simili.

Poi arriverà il momento di dedicare i propri post social ad altro. Sperando che quell’istante possa giungere il più tardi possibile, è il caso ora di focalizzarsi esclusivamente sul presente.

La Canalis addobba l'albero così - Napolicalciolive.com
La Canalis addobba l’albero così – Napolicalciolive.com

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, l’ultima follia costa ben 21 milioni | FOTO

Con la Canalis che appare spensierata come una ragazzina, e che per certi versi veramente si fa preferire alle starlette di oggi che hanno la metà dei suoi anni e magari anche meno.

Non a caso sul suo profilo Instagram dove lei ha pubblicato il video del suo inizio di festività natalizie in lingerie sono giunti numerosi attestati di affetto da parte dei suoi followers.