Elisabetta Canalis fa l’albero senza vestiti, foto e video da infarto

È davvero da non credere quello che fa Elisabetta Canalis. Avete mai visto qualcun’altra addobbare l’albero come fa lei?

Elisabetta Canalis, nonostante gli anni che passano, continua a stupire con la sua avvenenza. Ormai di primavere sulle spalle lei ne ha 44, ma in quanto ad anni la ex fidanzata di Christian Vieri continua tranquillamente a dimostrare almeno dieci anni di meno.

elisabetta canalis addobba albero nuda foto Instagram – napolicalciolive.com

La sarda, che ormai da molto tempo vive a Los Angeles assieme al marito Brian Perri, neurochirurgo italo-statunitense, ed alla loro figlia Skyler Eve, è come se fosse rimasta ai tempi di ‘Striscia la Notizia’.

Allora Elisabetta Canalis incantava gli italiani assieme a Maddalena Corvaglia. Parliamo ormai di più di venti anni fa. Le due hanno intrapreso strade diverse, ed a quanto pare sembra anche che non siano più amiche.

La colpa di questa interruzione molto brusca dei rapporti di cui si parla da molto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sarebbe da individuare in una diversità di vedute su questioni di affari. Il tutto nell’ambito della gestione di palestre e strutture dedicate al fitness.

Elisabetta Canalis, l’albero di Natale in lingerie è da infarto

La Canalis ora ci stupisce con il suo corpo da favola. La vediamo in tenuta molto intima mentre prepara l’albero di Natale. E per i suoi followers è decisamente un bel vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Fino a quando Madre Natura le consentirà di farlo, è normale che la Canalis continuerà a pubblicare dei contenuti simili.

Poi arriverà il momento di dedicare i propri post social ad altro. Sperando che quell’istante possa giungere il più tardi possibile, è il caso ora di focalizzarsi esclusivamente sul presente.

La Canalis addobba l'albero così - Napolicalciolive.com
La Canalis addobba l’albero così – Napolicalciolive.com

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, l’ultima follia costa ben 21 milioni | FOTO

Con la Canalis che appare spensierata come una ragazzina, e che per certi versi veramente si fa preferire alle starlette di oggi che hanno la metà dei suoi anni e magari anche meno.

Non a caso sul suo profilo Instagram dove lei ha pubblicato il video del suo inizio di festività natalizie in lingerie sono giunti numerosi attestati di affetto da parte dei suoi followers.

Impostazioni privacy