Totti+e+Noemi+Bocchi%2C+l%26%238217%3Bex+di+lei+zittito+cos%C3%AC%3A+il+video+siluro+%C3%A8+pesantissimo
napolicalciolivecom
/2022/12/18/totti-noemi-bocchi-ex-lei/amp/
Altre Squadre

Totti e Noemi Bocchi, l’ex di lei zittito così: il video siluro è pesantissimo

La storia tra Totti e Noemi Bocchi non è fatta solo di cose belle. Ci sono anche i rapporti con i rispetti ex, ed ecco cosa è successo.

Totti e Noemi Bocchi, una storia che è destinata a fare discutere a lungo. In molti ancora oggi non riescono a credere che l’ex capitano della Roma si svegli ogni mattina con una donna al suo fianco che non è più Ilary Blasi.

Francesco Totti e la Bocchi ad un evento – napolicalciolive 17122022

Con quest’ultima il numero 10 per antonomasia della storia giallorossa è stato sposato sin dal 2005, a seguito di un fidanzamento durato all’incirca quattro anni. Le cose però adesso sono cambiate e Totti e Noemi Bocchi già da mesi hanno intrapreso un nuovo percorso l’uno accanto all’altra e viceversa.

Sembra che la loro frequentazione sia cominciata sin dalla fine del 2021, poi a luglio del 2022 è arrivata la clamorosa notizia della fine del matrimonio tra lui e la Blasi. E poco tempo dopo Totti e Noemi Bocchi sono andati a vivere insieme.

Il tutto nonostante entrambi abbiano avuto dei figli dai rispettivi ex compagni. I tre ragazzi di Totti e della Blasi – Cristian, Chanel ed Isabel – resteranno principalmente con la mamma nella villa all’Eur dove sono cresciuti. Anche la Bocchi ha avuto poi dei figli, come detto.

Totti e Noemi Bocchi, lei risponde a Mario Caucci

Il suo primo marito è Mario Caucci, che della ex moglie e di Totti ha parlato pochi giorni fa nel corso di una intervista esclusiva rilasciata a Chi. Tracciando di Noemi un quadro certamente non molto lusinghiero.

La Bocchi ha deciso di replicare e di farlo sfoderando l’arma dell’ironia. I dieci anni di matrimonio con Caucci sono finiti, l’uomo le ha fatto trovare una gigantografia con tanto di foto insieme e di messaggio di ringraziamento: “Grazie per questi 10 anni unici”.

Proprio questa foto compare in un post su Instagram pubblicato da lei, con però a corredo del tutto una fanfara da circo tipica di quando si esibiscono i clown, e con in più diverse emoticon divertite.

Intanto, dopo alcuni giorni trascorsi insieme ad Abu Dhabi a novembre per via dei Soccer Globe Awards, Noemi Bocchi è tornata a Roma. E lì si trova da sola, dal momento che Francesco Totti è invece al momento a Doha, in Qatar, assieme a suo figlio Cristian. I due assisteranno alla finale dei Mondiali 2022 tra Argentina e Francia.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

17 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

22 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

24 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago