Disavventura per uno dei protagonisti del campionato. Una delle stelle della squadra, infatti, adesso potrebbe correre dei seri rischi.
La notizia è finita su tutti i tabloid attirando le critiche dellâopinione pubblica.
Il calciatore, trascinatore della sua squadra, rischia dei seri provvedimenti che ne potrebbero compromettere la stagione.
La crescita esponenziale del budget delle squadre dâoltremanica ha fornito a questâultime, e in maniera repentina, un potere di spese difficilmente raggiungibile nel resto dâEuropa. Gli introiti derivanti dai diritti tv, con lâultima squadra di Premier League che riceve un compenso non troppo lontano da quella campione dâItalia, hanno aumentato il gap con gli altri campionati. A questo si aggiungono i ricchissimi investitori esteri che man mano stanno rilevando le squadre inglesi. Anche durante questa sessione di mercato, infatti, i club di Premier sono i protagonisti indiscussi con colpi multimilionari e investimenti da capogiro. Tra i club piĂš attivi câè senza dubbio il Chelsea.
I Blues non stanno andando bene in campionato e la posizione di Potter alla guida tecnica non sembra piĂš molto salda. I londinesi vogliono provare ad invertire la rotta e per questo sono stati molto attivi sul mercato. Un acquisto per il presente e per il futuro potrebbe essere Benoit Badiashile, prelevato dal Monaco per poco meno di 40 milioni. Insieme a lui sono arrivati i due giovani Andrey Santos e David Fofana costati quasi 25 milioni in due, rispettivamente da Vasco da Gama e Molde. Lâultimo colpo in ordine di tempo è stato il prestito di Joao Felix che porterĂ alle casse dellâAtletico Madrid ben 11 milioni senza alcun riscatto fissato.
Situazione opposta, invece, per un altro club di Premier League. Nonostante il ricchissimo fondo che lo ha rilevato, il Newcastle non è parso molto attivo nei primi scampoli di questo mercato. La squadra di Howe sta andando oltre le aspettative con il terzo posto dietro ad Arsenal e Manchester City. Lâidea della dirigenza è quella di non stravolgere, almeno per ora, il giocattolo creato dal tecnico ma qualcosa potrebbe rischiare di rovinarne i piani. Uno dei punti fermi di Howe, infatti, pare essersi cacciato nei guai. Si tratta di Joelinton, centrocampista brasiliano che milita con i Magpies dal 2019.
Lâex Hoffenheim, dopo le ottime prestazioni sul campo, si è resto protagonista di eventi che potrebbero metterlo nei guai. Il brasiliano, infatti, è stato fermato dalla polizia per guida in stato dâebbrezza. La notizia è finita subito su tutti i tabloid ma il club bianconero non si è ancora espresso in merito. Joelinton sarĂ adesso costretto a presentarsi in tribunale due giorni dopo la semifinale dâandata di Carabao Cup contro il Southampton. Lâepisodio rischia, dunque, di compromettere la stagione del brasiliano e di conseguenza quella dei Magpies.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…