Federico Bernardeschi, ecco chi è la moglie dell’ex Juve: perchè è famosa ed il dramma terribile che l’ha colpita poco tempo fa.
Il Campione d’Europa nel 2021 si è sposato poco dopo la vittoria del trofeo con la Nazionale con la sua fidanzata: ecco di chi si tratta, il motivo per cui è nota e quel dramma vissuto poco prima del matrimonio.
Nata a Roma nel 1985, Veronica Ciardi è sentimentalmente legata a Federico Bernardeschi dal 2016, anno in cui i due si sono ufficialmente fidanzati. La loro storia ha avuto un piccolo stop nel 2017, salvo poi riprendere pochi mesi dopo con i due che hanno scelto di mettere su famiglia: ad oggi oltre al matrimonio hanno infatti due figlie, Deva e Lena.
I due sono molto legati oggi, tanto che lei ha scelto di lasciare l’Italia per volare in Canada con il marito. La Ciardi è una modella e showgirl, ma la sua carriera da “vip” è iniziata non troppo tempo fa, è infatti solo dal 2010 che il suo nome è entrato a far parte dell’immaginario televisivo italiano.
Nella puntata di sabato 28 gennaio di Verissimo, noto programma del sabato pomeriggio di Canale 5, l’ex gieffina ed il calciatore hanno raccontato le proprie vite, come vivono a Toronto oggi e i momenti emozionanti del matrimonio. Proprio parlando di questo evento però i due hanno raccontato un dramma vissuto dalla Ciardi proprio poco prima dell’evento.
L’ex esterno della Juventus ha spiegato come il papà della Ciardi per lui è stato come un padre, scoppiando in lacrime come la moglie. Per entrambi un momento molto toccante dunque che sta facendo il giro del web.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…