Ilary Blasi e Bastian Muller: colpo di scena completamente inaspettato

Dopo solo pochi giorni dall’ufficialità della loro relazione arriva il colpo di scena tra Ilary Blasi e Bastian Muller. 

Ilary Blasi e Bastian Muller sono usciti allo scoperto già da alcune settimane. Il passato appartiene al passato ed ormai la conduttrice tv di Mediaset ha la testa ed il cuore rivolti altrove.

Ilary Blasi sui social
Ilary Blasi colpo di scena con Bastian – napolicalciolive.com

Dopo la fine dell’amore, durato anni ed anni, con Francesco Totti, lei ha trovato un nuovo compagno. E sui social e sulle riviste specializzate di gossip non si parla d’altro se non di Ilary Blasi e Bastian Muller.

L’argomento alternativo è invece quello che vede l’ex di lei e Noemi Bocchi. Ora che Totti ed Ilary non stanno più insieme è nata per entrambi una seconda vita, con nuovi partner al loro fianco.

Adesso Ilary Blasi e Bastian Muller hanno dimostrato di volere fare le cose con grande serietà. Le immagini non mentono e mostrano la 41enne romana in compagnia del suo partner, che è un imprenditore tedesco originario di Francoforte sul Meno.

Ilary Blasi e Bastian Muller, anche la sorella tirata in mezzo

Dopo le foto dei due carpite in Svizzera, ora ecco che arriva il momento delle presentazioni ufficiali. Primo vero grande passo per fare si che la coppia trascorra tutta la vita insieme. Colpo di scena, quindi, completamente inaspettato. Nessuno s’immaginava potesse accadere così presto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi in tenuta da neve: colpo di scena con Bastian, cos’è successo (Napolicalciolive.com)

La Blasi ha presentato il bel Bastian a sua sorella Silvia ed al resto della famiglia. Ma a giudicare da come è avvenuto il tutto, si potrebbe anche pensare che Ilary avrebbe voluto tenere tutto quanto nascosto.

Invece un amico suo e di Silvia ha diffuso gli scatti realizzati in privato in cui Bastian Muller viene introdotto al parentado della sua fidanzata. Tra l’altro il volto di Mediaset ed il prestante teutonico hanno già toccato delle mete da sogno insieme.

Li abbiamo infatti potuti vedere prima a Parigi e poi in Thailandia, a Bangkok, per delle vacanze di Natale meravigliose. Eccoli ora sulle Dolomiti invece. Ed esattamente come capitato nel caso di Totti e di Noemi Bocchi, anche Ilary ha presentato il suo nuovo compagno ai figli, Christian, Chanel ed Isabel.

LEGGI ANCHE: “Mio grande amore”: Chanel Totti spiazza tutti così, lo scatto tenerissimo

Ma a quanto pare la Blasi tiene particolarmente alla privacy e per ora ci dovremo accontentare di quanto i paparazzi riusciranno a carpire. Sui social invece non c’è traccia di alcun movimento od annuncio ufficiale fatto da lui o da lei.

Impostazioni privacy