Antonio+Conte+sar%C3%A0+sottoposto+ad+un+intervento+chirurgico
napolicalciolivecom
/2023/02/01/antonio-conte-sara-sottoposto-ad-un-intervento-chirurgico/amp/
Altre Squadre

Antonio Conte sarà sottoposto ad un intervento chirurgico

Antonio Conte sarà sottoposto ad un intervento chirurgico: è appena arrivata la comunicazione tramite l’account Twitter ufficiale.

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, dovrà affrontare un’operazione chirurgica. I tifosi sono in apprensione dopo l’ultima nota diramata proprio dalla società per fare chiarezza su quanto avvenuto nelle ultime ore e su quanto succederà adesso.

Conte dovrà essere sottoposto ad una operazione chirurgica (Napolicalciolive.com)

Ha accusati forti dolori all’addome, Antonio Conte, e per questo è stato visitato dai medici della società. Lo staff medico ha voluto subito vederci chiaro sulla situazione che riguarda il tecnico e così è subito venuta fuori anche la diagnosi. Si tratta di un problema alla cistifellea, una colecistite. Insomma, niente di pericoloso o grave. Comunque sia, però, il tecnico italiano dovrà affrontare un’operazione chirurgica. Durante l’operazione, i medici provvederanno ad asportare l’organo e dopo, ovviamente, l’allenatore dovrà rispettare qualche giorno di riposo in ospedale, ricoverato.

Tonneham, la nota del club su Conte

E’ appena arrivata, tramite Twitter, la nota del Tottenham sulle condizioni di salute di Antonio Conte. Viene tutto spiegato nel dettaglio:


Il messaggio, tradotto, vuole significare: “Antonio Conte si è recentemente ammalato ed ha accusato forti dolori addominali. A seguito di una diagnosi di colecistite, oggi sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea e tornerà dopo un periodo di convalescenza. Tutti i componenti del club gli augurano ogni bene”. 

Antonio Conte dovrà subire un intervento chirurgico nei prossimi giorni (Napolicalciolive.com)

Insomma, Conte dovrà affrontare l’operazione e poi starsene un po’ a riposo. Riuscirà a stare lontano dal campo? Beh, per forza di cosa, questa volta dovrà farlo. Ci sarà qualcuno, magari il suo vice, in panchina al suo posto per guidare la squadra in questo periodo di assenza? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.

Antonio Conte sarà operato: cos’è la colecistite

Come detto, il problema di Antonio Conte è la colecistite. La colecistite acuta, stando a quanto viene riportato da varie fonti sul web, è l’infiammazione della cistifellea. I sintomi della malattia possono essere dolori addominali lancinanti e, come si legge nella nota diramata dal Tottenham, il tecnico Antonio Conte li ha accusati proprio nei giorni scorsi.

Non solo. Questa infiammazione può provocare, in alcuni casi, anche perdita di peso, nausea, febbre, ittero. Per chi non lo sapesse: la cistifellea è un organo che si trova tra l’addome e il torace. Nella maggior parte dei casi, l’infiammazione della cistifellea è dovuta a calcoli biliari, ma questo non è specificato dai medici del Tottenham per quanto riguarda il caso del mister, Antonio Conte.

 

MG

Share
Published by
MG

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago