Calciomercato+Napoli%2C+spunta+il+nome+di+Vlahovic+della+Juve%3A+clamoroso
napolicalciolivecom
/2023/02/04/calciomercato-napoli-spunta-il-nome-di-vlahovic-della-juve-clamoroso/amp/
Napoli News

Calciomercato Napoli, spunta il nome di Vlahovic della Juve: clamoroso

Spunta un clamoroso intreccio di mercato che coinvolge il Napoli e Dusan Vlahovic: ecco perché viene fuori il nome del centravanti bianconero.

Gli azzurri ed il bomber serbo sarebbero coinvolti in una trattativa che ha dell’incredibile: ecco cosa starebbe succedendo.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus – napolicalciolive.com

Quella in corso è una stagione alquanto complicata per Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo, infatti, è stato fermo ai box per diverso tempo, anche se è riuscito a giocare al Mondiale mettendo anche a segno un gol contro la Svizzera. Nelle ultime settimane è rientrato in gruppo ed è anche sceso in campo da titolare nell’ultima partita contro la Lazio in Coppa Italia. Il suo nome, però, è ora al centro di un clamoroso intreccio di mercato che coinvolge anche il Napoli.

Vlahovic, l’intreccio di mercato col Napoli è da non credere

Vlahovic sta tornando ad essere nella miglior condizione possibile. Dopo il lungo stop, Allegri spera di averlo a disposizione per questa delicatissima parte di stagione: oltre al campionato, infatti, la Juve è impegnata anche in Europa League e Coppa Italia, due competizioni che i bianconeri sperano di vincere. Il serbo sta ritrovando il ritmo e si augura di tornare a segnare il prima possibile.

L’ex Fiorentina ha da poco festeggiato il primo anno in maglia bianconera: il suo sbarco a Torino è avvenuto proprio durante la passata sessione invernale di calciomercato a seguito di una trattativa sorprendente. Ad oggi, però, la sua permanenza alla Juve non è scontata: a riferirlo è l’emittente televisiva ESPN per cui l’attaccante sarebbe coinvolto in un intreccio di mercato che riguarda anche Osimhen.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli – napolicalciolive.com

Secondo ESPN, infatti, Vlahovic ed Osimhen sarebbero finiti nel mirino di due top club europei: Manchester United e PSG. Per ora si tratta esclusivamente di indiscrezioni: il mercato è appena concluso e di certo le attenzioni delle squadre non sono rivolte ai nuovi acquisti estivi. Tuttavia, questo non esclude che due attaccanti giovani e così forti non possano essere nelle liste dei desideri delle grandi squadre europee. Per questo motivo, i destini dei due numeri 9 sarà da seguire molto attentamente nei prossimi mesi.

Manchester United, pallino Osimhen: assalto in estate?

Non è la prima volta che Osimhen viene accostato al Manchester United. Gli inglesi sarebbero grandi estimatori del nigeriano e, salvo clamorose sorprese, in estate cercheranno una punta. Le ottime prestazioni del numero 9 azzurro avranno sicuramente attratto delle attenzioni e, di conseguenza, sarà da capire quali saranno le intenzioni dei Red Devils.

Erik ten Hag, allenatore del Manchester United – napolicalciolive.com

Ad oggi, l’unico attaccante da area di rigore è Weghorst, che è stato preso in prestito dal Burnley a gennaio. Oltre all’olandese, l’altra prima punta (con caratteristiche decisamente diverse) è Martial. Dal futuro di questi due giocatori dipenderà la strategia dello United per il mercato estivo: Osimhen potrebbe diventare un obiettivo concreto, così come potrebbe esserlo Vlahovic. I prossimi mesi saranno indicativi per il futuro dei due bomber, ma intanto Spalletti e Allegri se li coccolano e si aggrappano ai loro gol.

Luca Girometta

Share
Published by
Luca Girometta

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago