Buone notizie per i tifosi del Napoli in ottica calciomercato: l’annuncio dell’agente apre a scenari interessanti.
I tifosi azzurri possono gioire: le ultime novità dal fronte mercato sono decisamente positive. Ecco cos’è successo.
Il Napoli è sempre più al comando della classifica in Serie A. Gli azzurri si sono imposti per 3-0 contro la Cremonese grazie alle reti di Kvaratskhelia, Osimhen ed Elmas: il successivo pareggio dell’Inter con la Sampdoria ha aumentato il distacco a 15 punti.
La formazione di Spalletti sta dominando il campionato, ma sanno bene che a breve sarà il turno di un impegno importantissimo: l’ottavo di Champions League con l’Eintracht Frankfurt. Nel frattempo, arrivano anche notizie interessanti dal mercato: a parlare è stato l’agente di un giocatore.
Il mercato è ancora lontano, ma, come ogni grande club, anche il Napoli ragiona sul futuro. Gli azzurri sono reduci da due sessioni decisamente diverse: in estate è andata in scena una vera e propria rivoluzione con l’addio di alcuni big e l’arrivo di molti giocatori, mentre in inverno sono arrivati due rinforzi (Bereszynski e Gollini) in concomitanza di altrettanti addii (Zanoli e Sirigu).
In vista del calciomercato estivo, ovviamente, tutto dipenderà dal futuro di molti giocatori. Diverse indiscrezioni danno per certe il forte interesse di Manchester United e Chelsea nei confronti di Osimhen, ma anche Kvaratskhelia non avrà certamente lasciato indifferenti i vari top club europei. Un nome accostato agli azzurri, invece, è quello di Laurienté, esterno offensivo del Sassuolo: il suo agente Roberto Meloni ne ha parlato in diretta a CalcioNapoli24 TV.
“C’è l’interesse di grandi club, ma si vedrà . […] Napoli? Fa piacere l’interessamento delle big, Napoli o altro fa sempre piacere. Il Napoli sta facendo un grande percorso e mi auguro possa vincere il campionato”: queste le parole del procuratore dell’attaccante neroverde. Il gradimento nei confronti del Napoli, dunque, c’è ed è concreto. Ad ogni modo, bisognerà capire se gli azzurri saranno interessati a puntare sul giocatore.
Laurienté è un esterno offensivo rapido che sta disputando la sua prima stagione in Serie A: fin qui il suo rendimento è stato positivo, come testimoniato dai 4 gol e dai 3 assist registrati fin qui. Inoltre, si occupa anche dei calci piazzati e dei rigori: una caratteristica certamente da considerare. Per il suo arrivo, però, sarebbe necessaria la partenza di un’ala.
La prossima giornata metterà di fronte Napoli e Sassuolo per la 23esima giornata di campionato. All’andata gli azzurri hanno disputato una delle migliori partite stagionali vincendo per 4-0, con il punteggio già sul 3-0 a fine primo tempo. Protagonista assoluto è stato Victor Osimhen, autore di una tripletta, mentre Kvaratskhelia è stato l’autore dell’altro gol.
La squadra di Dionisi ha disputato gli ultimi minuti in inferiorità numerica a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni proprio di Laurienté. Venerdì sera potrebbe essere l’osservato speciale per Giuntoli: molto dipenderà dall’andamento del mercato, ma l’agente del giocatore ha già strizzato l’occhio.
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…