De+Laurentiis%2C+la+%26%238216%3Bbomba%26%238217%3B+su+Kvaratskhelia%3A+tifosi+del+Napoli+a+bocca+aperta
napolicalciolivecom
/2023/02/21/de-laurentiis-la-bomba-su-kvaratskhelia-tifosi-del-napoli-a-bocca-aperta/amp/
Napoli News

De Laurentiis, la ‘bomba’ su Kvaratskhelia: tifosi del Napoli a bocca aperta

Aurelio De Laurentiis e la rivelazione a sorpresa su Kvicha Kvaratskhelia: una vera e propria bomba che ha lasciato tutti senza parole.

Il presidente del Napoli è intervenuto insieme a Luciano Spalletti nella conferenza che ha anticipato l’andata dell’ottavo di finale di Champions ed ha rivelato un aneddoto sull’esterno georgiano: ecco le sue parole.

Aurelio De Laurentiis a sorpresa su Kvara: il retroscena è incredibile – Napolicalciolive.com

Dopo la vittoria importantissima contro il Sassuolo che ha permesso di mantenere i 15 punti di vantaggio sull’Inter seconda, il Napoli è pronto all’appuntamento con la Champions League valido per gli ottavi di finale contro l’Eintracht Francoforte. Gli azzurri di mister Spalletti partono favoriti contro i tedeschi allenati da Oliver Glasner ma la sfida resta assolutamente da non sottovalutare: non è quindi un caso che in conferenza stampa assieme al tecnico toscano si sia presentato anche Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis in conferenza: ecco le parole del presidente del Napoli

Il numero uno del Napoli non è di certo solito partecipare alle conferenze stampa pre e post partita, ma vista l’occasione di assoluto spessore ha voluto anche lui rilasciare qualche dichiarazione. Per i campani l’appuntamento europeo è di grande importanza visto che al momento, vedendo il rendimento altalenante delle altre big d’Europa, il sogno di poter fare strada in Champions è assolutamente concreto.

Nella fase a gironi il Napoli ha mostrato di poter essere dominante anche in ambito continentale oltre che italiano, con la vittoria per 4-1 al Maradona contro il Liverpool a fare da manifesto alle grandi partite disputate dagli uomini di Spalletti. L’Eintracht campione dell’Europa League in carica è senza dubbio un avversario ostico e tutto l’ambiente non vuole sottovalutare l’impegno come dimostrato dalla presenza in sala stampa di De Laurentiis.

Aurelio de Laurentiis è intervenuto a sorpresa nella conferenza stampa pre partita – Napolicalciolive.com

Il presidente del Napoli ha risposto ad alcune domande sulla stagione della sua squadra e non ha mancato di certo commenti piccati. De Laurentiis si è detto meravigliato dei commenti quasi sorpresi nei confronti della stagione dei campani poichè lui era<< assolutamente convinto della squadra costruita e a tal proposito ha raccontato un retroscena su uno degli acquisti fatti in estate: Kvicha Kvaratskhelia.

De Laurentiis a sorpresa su Kvaratskhelia: fu colpa del Covid

Kvicha Kvaratskhelia è senza ombra di dubbio il fiore all’occhiello della campagna acquisti del Napoli dell’ultima estate. Il georgiano, arrivato dalla Dinamo Batumi per soli 10 milioni di euro, è stato fino a qui uno dei migliori giocatori per rendimento della rosa dei campani, mettendo a segno nelle sue 24 presenze ben 12 gol e 14 assist. De Laurentiis ha parlato del suo apporodo dalle parti del Maradona raccontando un assurdo retroscena.

Kvicha Kvaratskhelia, spunta un sorprendente retroscena sul suo approdo a Napoli – Napolicalciolive.com

Il numero uno del Napoli ha dichiarato: “C’è un giocatore, Kvaratskhelia, che avevamo già trovato 3 anni prima, ma con le perdite del Covid ci avevano chiesto però 30 milioni…”. L’arrivo del georgiano a Napoli è stato quindi favorito anche da un’evidente riduzione del prezzo che ha permesso agli azzurri di poter così portare in Campania il talento cristallino del numero 77.

Su di lui e su tutti i suoi compagni il Napoli si affiderà per battere l’Eintracht Francoforte e regalarsi un posto tra le migliori 8 squadre d’Europa per quello che sarebbe un altro traguardo di lusso in una super stagione fin qui disputata dalla squadra allenata da Luciano Spalletti.

Alessandro Lisi

Share
Published by
Alessandro Lisi

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago