Napoli%2C+De+Laurentiis+ci+ha+provato%3A+la+risposta+%C3%A8+un+%E2%80%98no%E2%80%99+categorico
napolicalciolivecom
/2023/02/23/napoli-de-laurentiis-ci-ha-provato-la-risposta-e-un-no-categorico/amp/
Napoli News

Napoli, De Laurentiis ci ha provato: la risposta è un ‘no’ categorico

Napoli, Aurelio De Laurentiis ha provato il colpo: la risposta ottenuta è però stata un secco e categorico ‘no’, ecco di cosa si trattava.

Il presidente della società campana aveva provato a convincere chi di dovere per sviluppare la sua idea: la risposta ottenuta è stata un deciso ‘no’, ecco per quale ragione e soprattutto quale era il piano di De Laurentiis.

De Laurentiis ci ha provato ma la risposta è stata un secco no – Napolicalciolive.com

Il grande successo che sta avendo il Napoli in questa stagione ha diversi protagonisti e soprattutto diversi interpreti che meritano una menzione speciale. La crescita registrata negli anni per la squadra campana ha portato ad avere una squadra che oggi, sotto la guida di Luciano Spalletti, non solo riesce ad essere dominante in Italia ma anche in Europa. A capo di questa macchina perfetta c’è il presidente Aurelio de Laurentiis: è a lui che si deve dare merito per molte scelte che si sono rivelate vincenti.

De Laurentiis: il numero uno della squadra

Aurelio De Laurentiis è stato nel corso degli anni sia elogiato che aspramente criticato. Il presidente azzurro, che alle pendici del Vesuvio gode di grande stima in quanto colui che nel 2004 salvò i campani dal fallimento, non è sempre stato apprezzato a pieno dai suoi tifosi per via delle sue scelte fatte in ambito di calciomercato, come esempio basta pensare alla scorsa estate ed al famoso Hashtag #A16 per indirizzarlo via da Napoli in direzione Bari.

La stagione ai limiti del perfetto che gli azzurri stanno però ora svolgendo sta facendo rivalutare totalmente il lavoro fatto da De Laurentiis, in grado, grazie anche al ds Cristiano Giuntoli, di creare una rosa ben più che competitiva rimanendo all’interno di precisi paletti economici. Proprio questo aspetto ha grande rilevanza nella testa del presidente del Napoli che nel tempo è riuscito a creare piccole e grandi strategie di marketing come ad esempio le varie maglie speciali.

Alcune delle maglie special edition indossate dal Napoli negli ultimi mesi – Napolicalciolive.com

Ormai da un paio d’anni il Napoli ha abituato tutti i tifosi e gli appassionati a sfornare tante maglie speciali durante la stagione. Da quella dedicata a Diego Armando Maradona passando per quelle di Halloween fino a la più recente special edition di San Valentino le maglie lanciate dalla società del presidente De Laurentiis sono davvero tante, ma il numero 1 della società campana aveva in serbo un’altra sorpresa: a negarla un no categorico della Lega Serie A.

Napoli: ecco la maglia speciale negata dalla Lega Serie A

Il vulcanico Aurelio De Laurentiis ha sempre in testa un’idea nuova per dare slancio e migliorare il suo Napoli. Il presidente azzurro, come già detto sopra, nel corso delle ultime stagioni ha ‘creato’ diverse maglie speciali per la sua squadra, alcune più apprezzate altre decisamente meno, stando però a quanto riportato da Repubblica il numero 1 dei campani aveva avuto un’altra incredibile idea bocciata però dal Consiglio di Lega.

Secondo Repubblica De Laurentiis aveva in mente un’altra maglia speciale: no da parte della Lega Serie A – Napolicalciolive.com

Il quotidiano ha raccontato come nella testa di De Laurentiis ci fosse l’idea di inserire sulle divise il volto del calciatore che la stava per indossare, ma la Lega Serie A ha respinto la proposta in quanto contraria alle regole. La realizzazione della proposta avrebbe di fatto portato il Napoli a scendere in campo con 11 divise diverse, fatto non permesso dal regolamento, ma ancora una volta De Laurentiis ha confermato tutta la sua voglia di sorprendere e chissà quali altre idee potrà avere in futuro.

Alessandro Lisi

Share
Published by
Alessandro Lisi

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago