Napoli+in+lutto%2C+comunicato+ufficiale+del+club+per+un+giovane+azzurro
napolicalciolivecom
/2023/03/29/napoli-lutto-cordoglio-giocatore-falzarano-morte-madre/amp/
Napoli News

Napoli in lutto, comunicato ufficiale del club per un giovane azzurro

Brutte notizie in casa Napoli: il club azzurro attraverso un comunicato ufficiale ha espresso il cordoglio per un giovane azzurro.

Lutto in casa Napoli. L’ottimo momento stagionale per un momento a Castel Volturno è stato messo da parte per una scomparsa che ha segnato l’intero ambiente partenopeo.

Lutto in casa Napoli, il comunicato del club – Napolicalciolive.com –

Attraverso un comunicato ufficiale il club ha deciso di esprimere il proprio cordoglio per un giovane azzurro. Un lutto che lascia sicuramente un vuoto incolmabile in tutto l’ambiente napoletano e tutti si sono stretti intorno al calciatore. E la brevissima nota che il club ha pubblicato su Twitter è la conferma di un ambiente unito e compatto.

Napoli in lutto: la nota del club

Questa volta a comunicare il lutto che ha colpito il Napoli è stato direttamente il club con una nota ufficiale. La società partenopea ha deciso di stringersi attorno ad uno dei talenti della propria Primavera e sopportarlo in questo momento per lui non sicuramente facile. La speranza è che magari anche attraverso il campo e le prestazioni il calciatore riesca a superare il momento complicato.

La vicinanza della società a Francesco Pio Falzarano, comunque, conferma un ambiente molto compatto e questa è sicuramente un’arma in più soprattutto per il finale di stagione dove magari, anche a Scudetto conquistato, i giovani potranno trovare spazio. Intanto il Napoli in questo 29 marzo si è voluto stringere attorno al proprio calciatore della Primavera per la scomparsa della madre. Un vuoto sicuramente incolmabile per il calciatore e siamo certi che la vicinanza del club partenopeo gli consentirà di superare il momento difficile.

Spalletti e De Laurentiis vicino ad un giovane calciatore – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

La società manderà sicuramente una rappresentanza ai funerali per confermare il proprio sostegno al calciatore, che nelle prossime settimane tornerà in campo e siamo certi che farà di tutto per onorare il ricordo di una persona che sicuramente lo ha sostenuto molto nel suo cammino da calciatore almeno fino a questo momento.

Come è morta la madre di Francesco Pio Falzarano

La notizia della morte della madre di Francesco Pio Falzarano ha fatto il giro dell’Italia in davvero poco tempo considerando le modalità. La donna, infatti, era stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico e proprio subito dopo l’operazione, a causa di alcune complicanze, è avvenuto il decesso.

Come riportato da Fanpage, i familiari hanno subito sporto denuncia per verificare meglio quanto successo e la Procura ha aperto un’indagine per capire eventuali responsabilità. Al momento risultano indagati sei medici, ma si tratta di un atto dovuto. Sicuramente nelle prossime settimane ci saranno delle importanti novità su questa vicenda.

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago