Napoli-Salernitana%2C+in+arrivo+la+decisione%3A+cambia+tutto
napolicalciolivecom
/2023/04/27/napoli-salernitana-data-orario-decisione/amp/
Napoli News

Napoli-Salernitana, in arrivo la decisione: cambia tutto

Tanta confusione ancora a poche ore dal match Napoli-Salernitana: in arrivo la decisione, ma ora cambia tutto

Ancora non è arrivata l’ufficialità dello spostamento della sfida di Serie A, NapoliSalernitana. Proprio a breve potrebbero arrivare novità importanti: se la Lazio non dovesse vincere contro l’Inter, agli azzurri basterebbero soltanto tre punti per festeggiare aritmeticamente lo Scudetto sognato da 33 anni.

Napoli-Salernitana, quando si giocherà? – Lapresse – napolicalciolive.com

Il Napoli si è allenato a Castel Volturno agli ordini di Luciano Spalletti: tutto sono in attesa della decisione ufficiale che tarda ad arrivare. Le notizie sono davvero contrastanti tra di loro, ma la compagine partenopea è pronta davvero a tutti. Il motivo è prettamente per l’ordine pubblico con i problemi messi in evidenza dalla Prefettura. Tanti agenti di Polizia arriveranno in città anche da Roma per effettuare un ottimo servizio. Allo Stadio Maradona ci sarà ancora una volta sold out per l’evento tanto atteso da ormai 33 anni. Una stagione ricca di successi per Osimhen e compagni, che stanno così attendendo soltanto l’ultimo pezzo del puzzle per dare il via ai festeggiamenti in città. Saranno ore interminabili prima di conoscere la scelta definitiva del CAMS.

Napoli-Salernitana, cosa succederà nelle prossime ore?

I tifosi non vedono l’ora di festeggiare lo Scudetto tanto atteso: dopo tanti anni di purgatorio, tra fallimento e risalita, la società partenopea è davvero ad un passo dal successo meritato.

Napoli-Salernitana, quando si giocherà? – Lapresse – napolicalciolive.com

Nelle ultime ore c’è stata una lunga riunione in Prefettura, ma ce ne sarà un’altra alle 17:30 come rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli. Al momento non si conosce ancora la data e l’orario ufficiale: secondo Sportitalia, il match si giocherà domenica alle 15. Così il Napoli potrebbe così conoscere prima il risultato di Inter-Lazio per poi scendere in campo allo Stadio Maradona. Al momento tutto tace ufficialmente: si attende il comunicato della Lega Serie A in caso di spostamento del delicato match tra Napoli e Salernitana. A breve è attesa così la decisione ufficiale: i tifosi non vedono l’ora di organizzarsi al più presto.

La città ribolle in attesa dei festeggiamenti che partiranno subito dopo l’aritmetica Scudetto. Un trionfo che premia il lavoro costante di Aurelio De Laurentiis, criticato duramente anche in estate dopo le cessioni dei big Koulibaly e Fabian Ruiz e dei mancati rinnovi per Insigne e Mertens. Ora tutto è cambiato con l’entusiasmo alle stelle già da settimane: una pentola a pressione pronta ad esplodere, ma attenzione a non esagerare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

10 ore ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

15 ore ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

23 ore ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 giorno ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 giorni ago

Allarme De Bruyne, Conte avvisato: “Così lo perdiamo”

Parere che fa discutere sul numero 11 azzurro, segnali inviati al tecnico: arrivano dichiarazioni forti…

2 giorni ago