Sampdoria%3A+Stankovic+allener%C3%A0+un+altro+club+di+Serie+A
napolicalciolivecom
/2023/04/27/serie-a-sampdoria-bologna-stankovic/amp/
Altre Squadre

Sampdoria: Stankovic allenerà un altro club di Serie A

Dejan Stankovic è pronto ad allenare un altro club di A. Il suo rapporto con la Samp si interromperà al termine della stagione.

La Sampdoria è ad un passo dal baratro (Serie B o addirittura fallimento) e le strade con Dejan Stankovic sono pronte a dividersi. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’ultimo battibecco con un tifoso durante la partita sembra rappresentare la parola fine ad un rapporto che in realtà poteva continuare con una semplice retrocessione.

Stankovic pronto a restare in Serie A – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Ma per Stankovic quasi certamente il suo futuro sarà in Serie A. Le sue prestazioni non sono passate assolutamente inosservate e siamo certi che un club ci proverà per provare a cambiare passo, ma allo stesso tempo dare continuità ad un progetto.

Sampdoria: Stankovic resta in A, ecco con chi firma

Il suo primo obiettivo Dejan Stankovic lo ha raggiunto: far notare le sue qualità. Sicuramente nelle sue intenzioni c’era anche quella di salvare la Sampdoria, ma la situazione sia dentro che fuori dal campo non ha reso possibile questo sogno. Ora naturalmente la situazione sembra essere compromessa e per il tecnico c’è sicuramente voglia di iniziare a guardare al futuro con maggiore fiducia e, come detto, si sta ragionando anche sulle cause da sposare per il prossimo anno.

Il suo rapporto con la Sampdoria è destinato a finire e nel destino di Stankovic ci potrebbe essere il Bologna. I felsinei rischiano di perdere Thiago Motta e il serbo si candida ad essere il profilo giusto per dare continuità al progetto iniziato con Mihajlovic, suo grande amico. Per questo motivo i ragionamenti sono in corso e vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Stankovic è una possibilità per la panchina del Bologna – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Sicuramente per il Bologna in questo momento l’obiettivo principale è quello di provare a dare continuità con Thiago Motta, ma le chiamate non sono mancate e quindi non possiamo escludere dei cambi di programma in questo senso.

Ultime Stankovic: il Bologna nel suo futuro?

In caso di addio di Thiago Motta, il Bologna potrebbe decidere di puntare su Dejan Stankovic per dare continuità al progetto. Si tratta, come detto in precedenza, di una possibilità da non sottovalutare e da seguire con molta attenzione considerando che per il momento il puzzle delle panchine deve essere ancora completato.

Sicuramente i felsinei proveranno a trattenere il proprio tecnico e non possiamo escludere che la nuova proprietà della Sampdoria decida di ricucire con Stankovic per dare continuità al progetto. Sicuramente il nome del serbo è sul taccuino del Bologna e vedremo cosa succederà nel giro delle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

17 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

22 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

24 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago