Jolanda+De+Rienzo%2C+che+scollatura%3A+straripante+con+la+giacca+aperta
napolicalciolivecom
/2023/05/22/jolanda-de-rienzo-che-scollatura-straripante-con-la-giacca-aperta/amp/
Fuorigioco

Jolanda De Rienzo, che scollatura: straripante con la giacca aperta

Jolanda De Rienzo non delude le attese degli ammiratori nemmeno questa volta, la solita visione esplosiva lascia senza parole

Si è trattato di un anno davvero indimenticabile, dal punto di vista calcistico, per tanti motivi. Uno di questi è rappresentato senza dubbio dallo storico trionfo del Napoli, che attendeva da ben 33 anni di rivincere il campionato e di conquistare il suo terzo scudetto. Una grande gioia per tutto il popolo azzurro, addetti ai lavori compresi, come nel caso di Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo, il suo fascino pazzesco splende in ogni occasione (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Dal punto di vista professionale, Jolanda ha seguito assai da vicino la cavalcata della squadra di Spalletti, unendosi alla gioia collettiva per il grande traguardo raggiunto anche da tifosa. Non ha mai fatto mistero infatti, la giornalista, di essere una grandissima tifosa azzurra e anche nel suo caso la soddisfazione è palpabile ed evidente.

Il tutto si è incastrato in un periodo davvero felice dal punto di vista lavorativo per la giornalista sportiva, sempre più sulla cresta dell’onda e al massimo della sua visibilità, non soltanto su base locale ma anche nazionale. I riconoscimenti per lei sono arrivati copiosi, la stagione 2022/2023 anche per lei si chiude con un insieme di ricordi da incorniciare. Lo stesso avviene per i fan, che continuano a seguirla con grandissimo affetto sui social, dove vanta oltre 350 mila followers su Instagram. Un pubblico che la acclama costantemente non solo per la sua bravura, ma anche per il suo fascino incontenibile.

Jolanda De Rienzo non festeggia solo il Napoli: e gli applausi arrivano scroscianti per le sue curve

Un fascino di cui Jolanda ci da’ prova per l’ennesima volta, in una serata speciale. Il Sud Italia infatti non celebra solamente la vittoria dello scudetto del Napoli ma anche un altro traguardo significativo: la promozione in Serie B del Catanzaro, che mancava dal torneo cadetto dal 2006.

Jolanda De Rienzo, visione in primo piano che toglie il respiro (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Una cavalcata trionfale, quella dei calabresi, che si era già decisa diverse settimane fa e che è stata celebrata con un evento pubblico a cui Jolanda ha preso parte come presentatrice. Mettendo in mostra, come testimoniano questi scatti sul web, la solita eleganza e sensualità prorompente e attirando gli sguardi sulla sua vertiginosa scollatura. Una visione ravvicinata celestiale, che immancabilmente ha scatenato like e commenti estasiati da parte dei fan. Una vera e propria garanzia, Jolanda, da questo punto di vista.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Share
Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago